Diretta Web

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vituzzo
    Junior Member

• May 2017
    • 12

[QUOTE=bergamin;92122]Caro AleZan, non mi sono offeso e adesso è trascorso il tempo sufficente per poter dire che il Vituzzo altro non è che l\'ennesimo millantatore.
    Che sono una specie prolifera e mai in via d\'estinzione.

Bergamin ma tu che problemi hai con me?
    Mi hai chiesto di dimostrarti i risultati l ho fatto,mi defilo sto zitto non cerco ne scuse ne merito e tu ritorni all attacco?
    Per me la discussione era già chiusa da un Po come avevo scritto,sei stato tu che mi hai chiesto di postare i risultati e dopo che li ho postati mi parli che è trascorso del tempo sufficiente,(per cosa),mi dai del cacciaballe,parli della differenza tra futures e indice...
    Io al tuo posto sarei stato zitto.
    Last edited by Vituzzo; 07-06-17, 21:40.

Comment

• bruno
      Senior Member
      • Sep 2010
      • 320

[QUOTE=Vituzzo;92124]
      Originariamente Scritto da bergamin
      Caro AleZan, non mi sono offeso e adesso è trascorso il tempo sufficente per poter dire che il Vituzzo altro non è che l\'ennesimo millantatore.
      Che sono una specie prolifera e mai in via d\'estinzione.

Bergamin ma tu che problemi hai con me?
      Mi hai chiesto di dimostrarti i risultati l ho fatto,mi defilo sto zitto non cerco ne scuse ne merito e tu ritorni all attacco?
      Per me la discussione era già chiusa da un Po come avevo scritto,sei stato tu che mi hai chiesto di postare i risultati e dopo che li ho postati mi parli che è trascorso del tempo sufficiente,(per cosa),mi dai del cacciaballe,parli della differenza tra futures e indice...
      Io al tuo posto sarei stato zitto.
      Vituzzo, (nome che mi ricorda un vecchio personaggio del Drive In di Italia 1, Vito Catozzo, la guardia giurata sgrammaticata impersonata da Giorgio Faletti che purtroppo non c\'è piu........ i piu\' vecchi se lo ricordano ? )

ma non avevi detto che te ne saresti andato e che non avresti più ammorbato l\'ambiente con i tuoi post ?

Io intervengo poco ma l\'equilibrio che questo luogo ( il forum) ha sempre offerto a chi lo frequenta ha contribuito ad offrire uno spunto costruttivo per tutti attraverso la ricerca di una discussione sana, coerente con gli argomenti ed i temi del momento, e raramente polemica.

Non è difficile capire che non è più il tuo luogo di riferimento e l\'hai colto anche tu.

Quindi lascia perdere e abbandona, ce ne faremo tutti una ragione.

Grazie e buon trading.

Comment

• papacharlie
        Senior Member

• Jan 2011
        • 365

[QUOTE=bruno;92125]
        Originariamente Scritto da Vituzzo

Vituzzo, (nome che mi ricorda un vecchio personaggio del Drive In di Italia 1, Vito Catozzo, la guardia giurata sgrammaticata impersonata da Giorgio Faletti che purtroppo non c\'è piu........ i piu\' vecchi se lo ricordano ? )

ma non avevi detto che te ne saresti andato e che non avresti più ammorbato l\'ambiente con i tuoi post ?

Io intervengo poco ma l\'equilibrio che questo luogo ( il forum) ha sempre offerto a chi lo frequenta ha contribuito ad offrire uno spunto costruttivo per tutti attraverso la ricerca di una discussione sana, coerente con gli argomenti ed i temi del momento, e raramente polemica.

Non è difficile capire che non è più il tuo luogo di riferimento e l\'hai colto anche tu.

Quindi lascia perdere e abbandona, ce ne faremo tutti una ragione.

Grazie e buon trading.

Bruno don\'t feed the troll anymore
        Last edited by papacharlie; 08-06-17, 23:28.

Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison

Comment

• Vituzzo
          Junior Member

• May 2017
          • 12

[QUOTE=bruno;92125][QUOTE=Vituzzo;92124]

ma non avevi detto che te ne saresti andato e che non avresti più ammorbato l\'ambiente con i tuoi post

Bruno lasciando perdere il commento su un nick di fantasia,ho detto che mi cancellerò appena voi 4 (su oltre 3000 visite al post) non mi attaccherete più,per me il discorso sarebbe già stato chiuso dieci giorni fa,perché ad oggi sono ancora un troll è un cacciaballe?
          Scusa ma mi cancello quando il discorso è chiuso,non credo che il tuo percorso formativo si inquini per i miei interventi

Comment

Working...