Ed ecco a Voi il video & Report di oggi!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Ed ecco a Voi il video & Report di oggi!
e io che non guardavo al di la del mio naso, ossia la scadenza più prossima delle mie opzioni!!!Comment
-
Ho provato a vendere gli strike cerchiati in rosso, e comprare quelli cerchiati in verde, ma non capisco che tipo di strategia ci possa essere dietro; per rispondere al quiz, incominciamo a eliminare alcune possibilità: forse le opzioni nel 2015 sono li a copertura di altre opzioni vendute più vicine? (e quindi portare profitto dalla differenza di volatilià? ( un po lunghetta come copertura :dry: )Comment
-
Guardate anche il video ... e capirete meglio ..
Le sponde quali e dove sono...negli abissi?
Vorrei stimolare la ricerca di come possa essere possibile che un trader riesca a calcolare il trend, il rimbalzo in senso contrario e la percentuale di ripresa del trend ... e fare centro.
Per chi non ha seguito dall\'inizio, questa strategia è stata messa a mercato la settimana prima del TOL di Milano e ci sono tutti i video per seguirla dall\'inizio.
L\'ho fatta così per stimolare delle domande a cui daremo risposta nella giornata del 12 dicembre a Milano. Tutta la strategia è stata costruita e studiata con gli strumenti che ci sono su Fiuto, quindi replicabile.
Senza scuse! :evil:..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
.......E poi il fatto che sia possibile o meno, dipende da chi è quel trader.Originariamente Scritto da Cagalli TizianoVorrei stimolare la ricerca di come possa essere possibile che un trader riesca a calcolare il trend, il rimbalzo in senso contrario e la percentuale di ripresa del trend ... e fare centro.Comment
-
Stasera non c\'è nessuno sul forum....
Forse studiandoci su (battute a parte :P) nel file allegato si vede il livello di supporti e resistenze, il fatto è, che col senno di poi è tutto facile....
C\'è un picco di CALL a 24000 (resistenza), un picco di PUT a 22500(supporto), un picco di CALL a 23000 (e siamo vicini alla scadenza) il prezzo potrebbe resatre li sotto.. :huh:Comment
-
Sul Fib l\'analisi è corretta. Non dire col senno di poi, perchè era già tutto formato 20 giorni fa e se è senno di poi ora, non lo sarà per le proissime analisi che farai
Basta fare una buona analisi e poi tenere sotto controllo se i supporti o le resistenze rimangono tali, come forza e come livello.
Ed agire di conseguenza...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Inserisco qui la mia osservazione poichè sul video, caro Tiziano, hai parlato di skew di volatilità sul FTSE.
Hai e avete tutti notato che sulla VOLATILITY SMILE del VIX, c\'è una grossa differenza percentuale nella scadenza di
dicembre tra gli strike a partire da 22,5 fino a 26? Che sia il preallarme per una salita del vix e una conseguente discesa dello
S&P 500?
Mi viene un dubbio: questa grande differenza di volatilità dovrà esser convalidata anche dalla formazione di colonne di PUT
sull\'open interest, poichè vedo ancora 1744 contratti CALL a livello 22,5
:huh:Comment

Comment