Un passo avanti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dal sito non mi è chiaro se le correzioni siano proposte dallo strategist in base alle particolari situazioni di mercato o se le operazioni siano già state codificate in un workflow senza che lo strategist proponga una correzione sulla base delle sue personali aspettative.
Inoltre, sono previste al massimo 2 correzioni per strategia?
Ciao TheLearner, leggi a questo link e trovi entrambe le risposte in "che cosa sono" e "caratteristiche"Comment
-
Ciao Bergamin e grazie per la risposta. In realtà continuo a non aver chiaro se gli aggiustamenti vengano generati automaticamente come parte di un workflow o se vi sia un intervento umano da parte dello strategist per decodere se e come correggere sulla base delle condizioni del momento.Ciao TheLearner, leggi a questo link e trovi entrambe le risposte in "che cosa sono" e "caratteristiche"
In pratica un workflow guarderebbe solo alle condizioni del sottostante (e al massimo la vola) per decidere quando intervenire. Lo strategist invece potrebbe decidere di intervenire per proteggere la posizione anche senza aver raggiunto trigger di prezzo (ad esempio perchè leggendo la strategia di mercato e DPD si aspetta un cambio di direzione, etc).Comment
-
Ciao ragazzi, ma le strategie che hanno la "M" nel nome, non dovrebbero lavorare con le opzioni mensili? Vedo un backspread su Eurostoxx che usa la scadenza settimanale del 8/12/2017.Comment
-
Hai la data di scadenza, hai i giorni a scadenza ... perchè vai a guardare se c\'è la scadenza nel nome?
Comment
-
Perche\' su IWBank non vedo la scadenza 8/12, ma solo le due settmanalipiu\' vicine e poi la mensile del 15/12. Quindi non capisco se il problema sia IWBank o se quella "M" nel nome signifchi che la strategia lavora con una mensile.Comment
-
Salve a tutti.
Chiedo un consiglio a chi usufruisce del servizio e delle sue indubbie potenzialità.
Con quale capitale minimo e consigliabile sottoscrivere? Non vorrei aver fatto male i conti ma quello indicato dal sito, prendendo come riferimento l\'equity line degli ultimi 3 anni, tolto il capital gain e le commissioni rimarrebbe ben poco.
Grazie
RobbyComment
-
Il capitale lo decidi tu, io ho sottoscritto la fascia di abbonamento massima per poterle fare tutte. Fai la somma del massimo rischio, dato che sono tutte strategie a rischio limitato, e sai esattamente il capitale che ti serve. Quello che dicono loro è più che sufficente.Salve a tutti.
Chiedo un consiglio a chi usufruisce del servizio e delle sue indubbie potenzialità.
Con quale capitale minimo e consigliabile sottoscrivere? Non vorrei aver fatto male i conti ma quello indicato dal sito, prendendo come riferimento l\'equity line degli ultimi 3 anni, tolto il capital gain e le commissioni rimarrebbe ben poco.
Grazie
Robby
Guarda che l\'equity è al netto.
Comment
-
Grazie Tom ma ..Strano..quello che vedo io è diverso..Se cosi fosse con quel capitale siamo ad un rendimento (sempre in base all\'equity) attorno al 10% annui..Buono!!Il capitale lo decidi tu, io ho sottoscritto la fascia di abbonamento massima per poterle fare tutte. Fai la somma del massimo rischio, dato che sono tutte strategie a rischio limitato, e sai esattamente il capitale che ti serve. Quello che dicono loro è più che sufficente.
[ATTACH=CONFIG]22027[/ATTACH]Comment
-
CiaoIl capitale lo decidi tu, io ho sottoscritto la fascia di abbonamento massima per poterle fare tutte. Fai la somma del massimo rischio, dato che sono tutte strategie a rischio limitato, e sai esattamente il capitale che ti serve. Quello che dicono loro è più che sufficente.
per cortesia ci sono azioni USA ( strategie dinamiche ) ?
grazie in anticipo
saluti
fabio"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
Comment
-
Gestione Strategie Operative
Vi scrivo per conto degli amici di Playoptions per informarvi che, per ragioni che qui sarebbe lungo spiegare, hanno trasferito la gestione del sistema "Strategie Operative" alla Fiverockscapital S.A.
Pertanto, per motivi di natura legale, non è possibile per loro rispondere alle domande e/o dare informazioni sul servizio Strategie Operative sul forum Playoptions.
Avv. Eligio Turi
" Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta "Comment

Comment