Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
OPTIONS LEADERS ... mi piace essere Leaders, infatti stanno copiando un pò tutto in questo mondo privo di innovazione...ed allora vedi l\'uso della BB come ho spiegato io, lo scalping di Gamma ....(che non si può fare perchè lo si può fare solo di Delta) visto che avevo fatto quello di delta e ....quasi tutte le cose che abbiamo fatto nei nostri Tour.
Ora però, voglio proprio vedere che cosa copieranno: da Milano ho iniziato a fare solo cose in tempo reale e se scendono in questo campo allora ne trae vantaggio tutto il mondo del trading italiano.
Infatti chi sa veramente non avrà problemi a guadagnare in diretta (se lo sa fare che problema ci sarà?) e i teorici faranno i teorici. Così ognuno fa la sua parte, la fa bene, e i visitatori non trarranno informazioni sbagliate.
P.S e per chi è abituato a lavorare sul floor gli diamo un paio di euro/dollari di handicap
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Ma tu a 57 anni sei ancora un idealista, il mondo non è fatto così.
Normalmente le persone come te, che valgono, in Italia vengono distrutte.
E\' la legge del livellamento al minimo, figlia del 18 politico del 68 e che ancora è nel DNA italiano.
Sei bravo? Significa che fai paura e scateni l\'invidia.
E non hanno pudori circa le armi da usare per annullarti.
Quando superi una certa soglia di visibilità accade quasi sempre.
Occorre stare molto in guardia.
Ma tu a 57 anni sei ancora un idealista, il mondo non è fatto così.
Normalmente le persone come te, che valgono, in Italia vengono distrutte.
E\' la legge del livellamento al minimo, figlia del 18 politico del 68 e che ancora è nel DNA italiano.
Sei bravo? Significa che fai paura e scateni l\'invidia.
E non hanno pudori circa le armi da usare per annullarti.
Quando superi una certa soglia di visibilità accade quasi sempre.
Occorre stare molto in guardia.
straquoto.
per fortuna Tiziano mi sembra piu\' \'sgamato\' di quanto non voglia far credere, e mi sembra anche che tenda a sottoesporsi nella sua attività.
e fa\' bene purtroppo! sempre con gli occhi ben aperti e ch... strette.
ciao
Fateme capì anche a me! Che sabato non posso e se venerdi sei muto che ce vengo a fa.
anche a te Pidi10...
tu vieni anche di venerdì... che è MEGLIO !!
Il sabato mi sembra che i mercati siano ... CHIUSI ... capito mi hai ??
Poi ovviamente ci si organizza per il pranzo assieme... Maurizio ci sei anche tu ?? Qualcun altro ??
Tenete presente che il posto dove si svolge ITF non è molto distante dalla stazione centrale, da lì poi si potrebbe anche fare un tratto di strada a piedi... 10/15 minuti da google map.
Se volete ci organizziamo tramite messaggi privati.
... e poi all\' ITF c\'è anche lo stand di IwBank... magari c\'è "qualcuno" che conosciamo... lo andiamo a... salutare... gli portiamo qualche letterina...
... ci sono gli stand di altri operatori... hai visto mai che c\'è qualche proposta interessante...
Le letterine alla IWBank gliele mandiamo via fax eventualmente, perchè hanno una loro UFFICIALITA\' che può aiutare.
A Napoli ci andiamo O per sentire Tiziano O per vedere Napoli, non certo per parlare con la IWBank. (a proposito di questi tempi ci sono le bancarelle Natalizie con le statuette del presepe)
Comment