Re: PlayOptions a Napoli
... stavo scherzando... ma ti immagini se c\'è davvero "qualcuno" che conosciamo ???
per quanto riguarda le statuette... chissà se hanno fatto quella dell\'............ OPZIONISTA :laugh: :laugh:
Originariamente Scritto da pidi10
per quanto riguarda le statuette... chissà se hanno fatto quella dell\'............ OPZIONISTA :laugh: :laugh:


Comment