Il future perde...

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Il future perde...

Nessun problema, con la tecnica dell\'option correction ritornerà in guadagno.

partecipa giovedì 25 ottobre al Top Expo di Borsa Italiana, dalle 10,30 alle 11,30 in Sala Convegni potrai imparare questa innovativa ed unica tecnica che ti permette di non perdere mai con il sottostante!

In occasione dell\'evento, e a grande richiesta, riproponiamo la SUPER offera per sottoscrivere tutti i nostri software e plugin con uno sconto del 60% sul canone annuale!

Click image for larger version

Name:	Offerta_expo_2018.png
Views:	1
Size:	184.1 KB
ID:	165954
    Last edited by Denis Moretto; 23-10-18, 11:33.
  • Savius
    Senior Member

• Nov 2010
    • 210

Questa tecnica mi è sembrata subito molto interessante (immagino che sia quella descritta fra le future strategie di algotrading). Purtroppo non ho potuto venire a Milano, ma mi chiedo se sarebbe possibile approfondirla, magari (butto là) con una delle vostre giornate a Rovigo...
    o se questo non è possibile almeno con un video o un PDF...
    E\' fattibile?
    Grazie
    Gianfranco

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da Savius
      Questa tecnica mi è sembrata subito molto interessante (immagino che sia quella descritta fra le future strategie di algotrading). Purtroppo non ho potuto venire a Milano, ma mi chiedo se sarebbe possibile approfondirla, magari (butto là) con una delle vostre giornate a Rovigo...
      o se questo non è possibile almeno con un video o un PDF...
      E\' fattibile?
      Grazie
      Gianfranco
      L\'intervento, organizzato da WeBank, era in streaming per cui tra qualche giorno metteranno un link per poterlo rivedere.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Savius
        Senior Member

• Nov 2010
        • 210

Fantastico! Grazie!

Comment

Working...