Broken Wing Butterfly

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Broken Wing Butterfly

Buongiorno a tutti,
    il giorno 8 novembre terremo a Rovigo una giornata dedicata a questa strategia e affronteremo soprattutto le tematiche di modifica e correzione.

Cliccate qui per iscrizioni e maggiori info

• papacharlie
    Senior Member

• Jan 2011
    • 365

Dispensa comperata ma il costo dove sta ?

Ciao a tutti

dopo aver acquistato la dispensa sulla "broken wing butterfly" il 28 di Novembre ho messo a mercato la strategia sul DAX che qui , ad un giorno dalla scadenza , vedete in unità 1......ma desidero dire due parole che vanno un po\' oltre alla semplice , " ma che bella strategia ! " ...

Volevo dire grazie a tutto il vostro team e non solo per questo ; negli anni siete stati guida per molti e, per quanto mi riguarda, gli investimenti che ho fatto in conoscenza seguendo gli insegnamenti tuoi Tiziano e della tua squadra mi hanno portato nuovi amici e negli anni grandissimo beneficio....e non è una questione di soli ritorni monetari che ci sono eccome , ma una questione di cultura senza la quale i denari ammetto non sarebbero arrivati..." Options for a living " per me ora potrebbe essere possibile....

Era il 2011 quando sono venuto a Rovigo da te Tiziano per conoscerti di persona, per avere le mie sensazioni ...prima ci sono le persone poi il resto e non faccio mai nulla se non sento la pancia che mi parla .
    Alla fine del nostro colloquio ti ho chiesto : Mi insegni ? .... Se ti impegni si , mi hai detto Tu, e così è stato . Per me quindi il costo monetario non c\'è stato , quello dell\'impegno costante si ......ma che ritorno !!! ...

Grazie a tutti voi

Buon Natale
    File Allegati
    Last edited by papacharlie; 19-12-19, 11:21.

Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison

Comment

• bruno
      Senior Member
      • Sep 2010
      • 320

Originariamente Scritto da papacharlie
      Ciao a tutti

dopo aver acquistato la dispensa sulla "broken wing butterfly" il 28 di Novembre ho messo a mercato la strategia sul DAX che qui , ad un giorno dalla scadenza , vedete in unità 1......ma desidero dire due parole che vanno un po\' oltre alla semplice , " ma che bella strategia ! " ...

Volevo dire grazie a tutto il vostro team e non solo per questo ; negli anni siete stati guida per molti e, per quanto mi riguarda, gli investimenti che ho fatto in conoscenza seguendo gli insegnamenti tuoi Tiziano e della tua squadra mi hanno portato nuovi amici e negli anni grandissimo beneficio....e non è una questione di soli ritorni monetari che ci sono eccome , ma una questione di cultura senza la quale i denari ammetto non sarebbero arrivati..." Options for a living " per me ora potrebbe essere possibile....

Era il 2011 quando sono venuto a Rovigo da te Tiziano per conoscerti di persona, per avere le mie sensazioni ...prima ci sono le persone poi il resto e non faccio mai nulla se non sento la pancia che mi parla .
      Alla fine del nostro colloquio ti ho chiesto : Mi insegni ? .... Se ti impegni si , mi hai detto Tu, e così è stato . Per me quindi il costo monetario non c\'è stato , quello dell\'impegno costante si ......ma che ritorno !!! ...

Grazie a tutti voi

Buon Natale
      Caro Paolo
      Non posso che associarmi in questo ringraziamento verso Tiziano e tutto lo staff di Playoptions per la competenza e là generosità sempre dimostrata fin dall’inizio del mio percorso formativo e che ancora oggi rimane immutata.
      Grazie a tutti e Buon Natale 🎄

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Ciao a tutti

Grazie a tutti voi

Buon Natale
        Ciao caro, grazie per quanto scrivi, spero che chi legga capisca bene il tuo importante messaggio: applicazione costante ed impegno ...ed i risultati arrivano!
        Tanti cari Auguri anche a te e grazie ancora!

P.S: finito il primo corso io lo dissi a Denis...mi sa che questo signore diventerà bravo
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da bruno
          Caro Paolo
          Non posso che associarmi in questo ringraziamento verso Tiziano e tutto lo staff di Playoptions per la competenza e là generosità sempre dimostrata fin dall’inizio del mio percorso formativo e che ancora oggi rimane immutata.
          Grazie a tutti e Buon Natale 🎄
          Grazie a te caro Bruno, da parte di tutti noi tanti cari auguri e una carezza al bravissimo Buck
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• MRTMSS
            Senior Member

• Mar 2011
            • 719

buongiorno,
            ma parlate di questo corso?

Perchè io avevo acquistato lo strangle dimanico e come guadagnare con il trading in opz e mi sono piaciuti molto. Sopratutto il secondo mi ha guidato bene nelle greche volatilità e open interest.

grazie e buone feste a tutti.

Comment

• bergamin
              Senior Member
              • Jan 2008
              • 1011

Originariamente Scritto da MRTMSS
              buongiorno,
              ma parlate di questo corso?

Perchè io avevo acquistato lo strangle dimanico e come guadagnare con il trading in opz e mi sono piaciuti molto. Sopratutto il secondo mi ha guidato bene nelle greche volatilità e open interest.

grazie e buone feste a tutti.
              Il corso è quello!
              Mi accorgo che non è stata messa nessuna foto ricordo.

A me piace ricordare gli eventi a cui partecipo e così, nell\' augurare buone feste a tutti i partecipanti con cui ho condiviso la giornata e a tutti gli utenti del forum, posto la foto che aveva fatto il bravo Denis
              File Allegati

Comment

• papacharlie
                Senior Member

• Jan 2011
                • 365

Originariamente Scritto da bergamin
                Il corso è quello!
                Mi accorgo che non è stata messa nessuna foto ricordo.

A me piace ricordare gli eventi a cui partecipo e così, nell\' augurare buone feste a tutti i partecipanti con cui ho condiviso la giornata e a tutti gli utenti del forum, posto la foto che aveva fatto il bravo Denis
                Ciao Bergamin

Ogni volta che c’è un corso o ci sono io o ci sei tu . È da due anni che vorrei conoscerti ....chissà mai .

Buon Natale

Paolo

Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison

Comment

• bergamin
                  Senior Member
                  • Jan 2008
                  • 1011

Ciao Bergamin

Ogni volta che c’è un corso o ci sono io o ci sei tu . È da due anni che vorrei conoscerti ....chissà mai .

Buon Natale

Paolo
                  Chissà mai
                  certo che ci troveremo Buon Natale anche a te

Comment

Working...