Open Interest delle diverse scadenze, un chiarimento?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony
    Senior Member
    • Nov 2008
    • 871

Re: Open Interest delle diverse scadenze, un chiarimento?

Originariamente Scritto da pidi10
    Non azzardo ad intromettermi, dico solo che il progetto del libro del forum va ripreso in considerazione.
    Sono sempre daccordo sull\' argomento libro dal forum, senò i "nuovi" si leggono argomenti che scaturiscono dall\'operatività di noi un pelo più avanzati e magari faticano a seguire....
    Quindi contribuisco... vedete se vi sembra abbastanza scorrevole, senò lo modifichiamo....

Ma non hai niete di meglio da fare a quest\'ora? :ohmy:

No, anzi mi stavo annoiando visto che le strategie vanno benissimo da sole :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Comment

• FabriRic
      Member
      • Sep 2009
      • 66

Ciao a tutti,

anche se con un po\' di disagio (sono convinto che abbiate già fatto moltissimo con Fiuto ed io, uno degli ultimi arrivati, che faccio una richiesta .... ) faccio una proposta:

invece di caricare manualmente gli OI sarebbe utilissimo, almeno credo, avere la possibilità di scaricare da Fiuto su excel i dati dell\'OI per tutte le scadenze e Strike (una funzione simile al pulsante "Esporta chain").

Ovviamente è un suggerimento senza alcuna pretesa, visto che quanto disponibile è comunque ben oltre quanto mi sarei mai aspettato prima di incontrarvi.

Ciao Fabri

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Mettiamo tra le cose da fare.

Grazie a te per i complimenti!
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...