Scanner

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pablo1209501@gmail.com
    Member

• May 2020
    • 32

Scanner

Come posso inserire in scanner la volatilità implicita ipercomprata dell oscillatore di beetrader
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da pablo1209501@gmail.com
    Come posso inserire in scanner la volatilità implicita ipercomprata dell oscillatore di beetrader
    Questo non è tecnicamente possibile poiché si dovrebbero richiedere almeno 500 connessioni di dati in una sola volta ed il broker non li fornisce. È invece possibile inserire la volatilità storica che ci aiuta ad individuare i titoli che potrebbero aver anche l’implicita alta. Poi uno alla volta li si esaminano.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• pablo1209501@gmail.com
      Member

• May 2020
      • 32

Scanner

Grazie Tiziano
      come sempre semplice e conciso

Comment

• Ale.r
        Junior Member
        • Mar 2019
        • 3

Ciao a tutti,

di quale indicatore parlate? sto cercando anche io di creare una sorta di selezione di titoli con implicità alta da poter vendere.

grazie
        Alessandro

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da Ale.r
          Ciao a tutti,

di quale indicatore parlate? sto cercando anche io di creare una sorta di selezione di titoli con implicità alta da poter vendere.

grazie
          Alessandro
          Ciao Alessandro,
          parliamo dell’Indicatore di volatilità storica assumendo che quella implicita sia a sua volta stimata “alta”. Una volta trovati i titoli a vola storica alta si controlla,con l’indicatore di vola implicita che trovi su beeTrader e su tutti i sottostanti che hanno opzioni, che sia più alta della storica se vuoi vendere opzioni.
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• pablo1209501@gmail.com
            Member

• May 2020
            • 32

Strategie adatte al momento

Buongiorno
            vorrei un consiglio su quali strategie usare quando si ritiene di avvicinarsi ad un momento di ritracciamento importante della borsa

Comment

Working...