Strategia su Bitcoin

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Strategia su Bitcoin

Abbiamo fatto una strategia sul Bitcoin usando opzioni con scadenza a due giorni.
    Abbiamo analizzato gli Open Interest e abbiamo aspettato:

a questo link potete vedere il filmato di come è stata costruita

a questo link potete vedere il filmato di come è andata a finire... in gain?
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
  • xpedrox
    Member

• Nov 2016
    • 93

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Abbiamo fatto una strategia sul Bitcoin usando opzioni con scadenza a due giorni.
    Abbiamo analizzato gli Open Interest e abbiamo aspettato:

a questo link potete vedere il filmato di come è stata costruita

a questo link potete vedere il filmato di come è andata a finire... in gain?

Con interesse ho guardato il video e provato ad applicare qualche strategia sul Bitcoin mediante opzioni in paper trading utilizzando Beetrader e Deribit, ho notato poca liquidità e una differenza molto importante fra bid e ask, possibile?
    Ho provato sia a scadenza 2 giorni che 7 giorni ma le cose non cambiano.

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da xpedrox
      Con interesse ho guardato il video e provato ad applicare qualche strategia sul Bitcoin mediante opzioni in paper trading utilizzando Beetrader e Deribit, ho notato poca liquidità e una differenza molto importante fra bid e ask, possibile?
      Ho provato sia a scadenza 2 giorni che 7 giorni ma le cose non cambiano.
      Si, lo spread è piuttosto alto.
      bisogna impostare strategie che prevedano di andare alla scadenza, senza modifiche che comportino la rinegoziazione delle opzioni in strategia.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• GhiovanniFran
        Banned
        • Mar 2021
        • 3

Amico, ti capisco perfettamente con quella strategia, anch’io c’ho sbattuto la testa. Ma sai qual è la figata? Ho scoperto il quantum ai sito ufficiale e devo dire che semplifica un sacco il lavoro. Ti aiuta a gestire meglio gli investimenti in Bitcoin senza farti impazzire. Poi, ovviamente, ognuno ha le sue preferenze, ma vale la pena dargli un’occhiata. Avanti così, un passo alla volta, che nessuno nasce imparato. E se trovi qualcosa che funziona, fammi un fischio, che magari lo proviamo insieme!
        Last edited by GhiovanniFran; 26-02-25, 09:28.

Comment

• bergamin
          Senior Member
          • Jan 2008
          • 1011

Originariamente Scritto da GhiovanniFran
          Mi sembra che la strategia funzioni alla grande ma occhio ai pump e dump, sempre un rischio. Ho letto su quella piattaforma di trading di Elon Musk, interessante ma sempre verifica bene.
          Ma leggi quello che scrivi?
          Che cavolo vuol dire, cosa aggiunge, a cosa serve scrivere niente, tanto per scrivere.

Comment

• riccardo1981
            Senior Member

• Feb 2014
            • 140

Io direi che è solo spam per pubblicizzare un pseudo sito "miracoloso"...
            R.

Comment

Working...