Itforum Milano e strategie

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giorgiog
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 519

Itforum Milano e strategie

Salve a tutti,
    oggi non ho purtroppo potuto partecipare a Itforum Milano.
    Tiziano aveva preannunciato qualche nuova strategia sui semiconduttori etc e mi chiedo se per caso tali strategie verranno messe a disposizione sul servizio Algotrading o ci sarà qualche video dell\'evento o simili

Buona serata al forum
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da giorgiog
    Salve a tutti,
    oggi non ho purtroppo potuto partecipare a Itforum Milano.
    Tiziano aveva preannunciato qualche nuova strategia sui semiconduttori etc e mi chiedo se per caso tali strategie verranno messe a disposizione sul servizio Algotrading o ci sarà qualche video dell\'evento o simili

Buona serata al forum
    Ciao Giorgio,
    Tiziano tra oggi e domani prepara un video riassuntivo e lo pubblichiamo :-)
    grazie
    ciao ciao

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Workspace dell\'intervento a milano

WORKSPACE DELL\'INTERVENTO A MILANO

Ringrazio le oltre 200 persone che sono state presenti all\'intervento e confermo che a breve faremo un video sulle opzioni da utilizzare nelle criptocurrencies poichè non abbiamo avuto tempo di svillupparlo.

Il file è a disposizione di tutti per riceverlo basta inviare una mail a info@playoptions.it
      si potrà visualizzarlo solo con beetrader che potete scaricare gratuitamente per un periodo di prova.
      Dovete essere collegati a IBKR perchè quei sottostanti sono presenti solo li...al momento.

Grazie!
      File Allegati
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• TraderLoki
        Senior Member

• Feb 2012
        • 388

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano

Ringrazio le oltre 200 persone che sono state presenti all\'intervento e confermo che a breve faremo un video sulle opzioni da utilizzare nelle criptocurrencies poichè non abbiamo avuto tempo di svillupparlo.

Il file è a disposizione di tutti per riceverlo basta inviare una mail a info@playoptions.it
        si potrà visualizzarlo solo con beetrader che potete scaricare gratuitamente per un periodo di prova.
        Dovete essere collegati a IBKR perchè quei sottostanti sono presenti solo li...al momento.

Grazie!
        Un bellissimo intervento, come sempre, Tiziano.
        Sempre spunti interessanti e mai banali, e ogni tanto una chicca buttata lì che è di grande interesse anche per chi non è neofita.

Un po\' bizzarro sentirsi dire "ma non hai detto nulla sulle cripto" dopo che si è regalata la costruzione di un intero portafoglio, con tanto di passi di correzione.... ma tant\'è :-I

Loki
        -----------------------------------------------------------------
        Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
        -----------------------------------------------------------------

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da TraderLoki
          Un bellissimo intervento, come sempre, Tiziano.
          Sempre spunti interessanti e mai banali, e ogni tanto una chicca buttata lì che è di grande interesse anche per chi non è neofita.

Un po\' bizzarro sentirsi dire "ma non hai detto nulla sulle cripto" dopo che si è regalata la costruzione di un intero portafoglio, con tanto di passi di correzione.... ma tant\'è :-I

Loki
          Grazie!!
          Sei gentile, mi fa piacere che si sia apprezzato l’intervento.
          Alla signora delle cripto ho promesso che farò un webinary entro Dicembre. Lei non sa che per quell’ora di speech ci ho messo quasi un mese di lavoro… ma la colpa è mia che non ho gestito i tempi…

Comment

• Gianmag
            Junior Member
            • Oct 2019
            • 2

Originariamente Scritto da Denis Moretto
            Ciao Giorgio,
            Tiziano tra oggi e domani prepara un video riassuntivo e lo pubblichiamo :-)
            grazie
            ciao ciao
            Grazie. Sarebbe utile. Anche per chi era presente

Comment

• Gianmag
              Junior Member
              • Oct 2019
              • 2

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano

Grazie!
              Supercomplimenti Tiziano. Grazie

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

Originariamente Scritto da Gianmag
                Grazie. Sarebbe utile. Anche per chi era presente
                Grazie caro!
                Che bello che è stato essere nuovamente in presenza. Dai, mettiamocela tutta e sconfiggiamo questo virus, quelli della mia età se lo prensono spesso salutano la compagnia!

Il video è pronto, invia una mail a Denis a info@playoptions.it e lui ti abilita la visione.

CHIUNQUE LO PUO\' CHIEDERE!

Comment

Working...