Ragazzi bisogna che ci impegnamo un pò di piu, stiamo perdendo un sacco di soldi.... :whistle: :whistle:
Il Mondo di Fiuto
Collapse
X
-
Re: Il Mondo di Fiuto
Non saprei dirti se quel valore è riferito alle strategie chiuse ( gia passate) o a quelle in essere, certo che se ci dessimo come obiettivo, entro fine maggio di recuperare la perdita, sarebbe molto istruttivo
e avremmo uno stimolo a darci da fare.. :whistle:
Comment
-
Bisogna che ognuno che è titolare della strategia la scarichi sul suo pC e aggiorni i dati. Solo l\'autore è autorizzato ad aggiornare i dati.
Questa è una prova..se poi non funziona come dovrebbe, sarà il sito di Playoptions ad aggiornarle tutte.
Certo che quel rosso non è un bel biglietto da visita eh! :whistle:
Ad onor del vero ce ne sono diverse in gain e quelle in perdita potrebbero anche essere degli esperimenti lasciati lì. Appena abbiamo preso tutti confidenza resettiamo e partiamo da zero. Così mettiamo on line anche quelli delle altre stanze ... dove al momento ci sono solo io però :woohoo:..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
@ Tiziano: Così te le suoni e te le canti da solo, vero? :POriginariamente Scritto da Cagalli TizianoAppena abbiamo preso tutti confidenza resettiamo e partiamo da zero. Così mettiamo on line anche quelli delle altre stanze ... dove al momento ci sono solo io però :woohoo:
Gestione Strategie Condivise:
Non credo sia possibile cancellare le proprie strategie personali, una volta messe in condivisione. Bisognerebbe pensare di inserire questa funzionalità, magari nella schermata di dettaglio della Strategia selezionata.
Questo renderebbe più facile gestire l\'accumulo di esperimenti mal riusciti e di strategie scadute in perdita.
Ora posto questa richiesta al posto giusto (tranquilli Max e GabriV
)
- Felix qui nihil debet -
Comment
-
Stavo facendo paper money su una strategia messa in condivisione (chiedo scusa all\'autore sè mi permetto di postarla)
La strategia è quella nella 1a immagine.
Ho eliminato 2 call vendute e 2 call comprate, e il risultato è quello nella 2a immagine.
E\' possibile che il payoff sia tutto sopra lo zero?
Comment
-
help.....
dunque, siccome la strategia non l\'ho creata io, ma l\'ho presa in "prestito" dalle strategie in condivisione, per cui non sò come l\'autore ha deciso di prendere posizione, sè contemporaneamete o in tempi differenti.
Allo stato attuale come si fà a studiare le varie fasi di presa di posizione tenedo d\'occhio il delta e il gamma ad ogni mossa?Comment

Comment