Condor dax - si può ancora fare qualcosa ? -

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riccardo1981
    Senior Member

• Feb 2014
    • 140

Condor dax - si può ancora fare qualcosa ? -

Salve a tutti,
    non mi dilungo più di tanto visto che la giornata odierna potrebbe essere stata impegnativa per molti.

A livello didattico avevo il seguente condor a mercato da 25 giorni

I "delta" di partenza delle put/call vendute erano a 0.4.

L\'unica cosa che mi è venuto in mente di fare stamattina all\'apertura del mercato è stata quella di comprare la put
    Con 4 giorni ( ormai domani 3 ) alla scadenza c\'è qualcosa che potrei fare o "incasso" perdita perché andrei a peggiorare la situazione andando a metterci le mani ?

Ps.
    Vorrei precisare che sempre a scopo didattico ho dei condor ITM / OTM con delta diversi e con scadenze più lunghe .. sto solo cercando di capire come avrei potuto comportarmi se..

Questa mattina con la frenesia che c\'è stata la "soluzione migliore" o se vogliamo il "male minore" per me è stato quello di chiudere la strada alla perdita.. vorrei solo capire adesso se c\'è qualcosa che potrei fare e che magari mi sta sfuggendo per cercare di migliorare la posizione attenuando il loss..

Ps.
    se dovesse risultare più comodo posso allegare la strategia.

Grazie
    Riccardo
    File Allegati
  • riccardo1981
    Senior Member

• Feb 2014
    • 140

Alla fine l\'ho chiuso così.. con prezzi a market..
    File Allegati

Comment

• Mattia
      Junior Member
      • Oct 2016
      • 5

Ciao cos\'hai fatto per abbassare la perdita?

Comment

• riccardo1981
        Senior Member

• Feb 2014
        • 140

Ciao,
        sono andato a rivedermi la strategia. In pratica seguendo il mercato vendevo call e ricompravo incassando un po di premio e così via. Sempre una sola call alla volta proprio per non andare ad esagerare con i margini. Ho contato 13 operazioni dalla situazione dove avevo messo tutto in stand-by. Sono dispari perché partivo ovviamente con una call in più comperata.

Ciao
        Riccardo

Comment

Working...