Consiglio evoluzione condor EU50

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riccardo1981
    Senior Member

• Feb 2014
    • 140

Consiglio evoluzione condor EU50

Buongiorno a tutti,
    se possibile vorrei un consiglio su come gestire questo condor su eurostoxx 50 scadenza Settembre 2023

Lascio ancora la struttura invariata o la trasformo in un vertical a rischio positivo e lascio che scadi a settembre ( e se per caso avviene uno short ben più "pesante" dell\'indice guadagno ancora qualcosa ?

Grazie
    File Allegati
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da riccardo1981
    Buongiorno a tutti,
    se possibile vorrei un consiglio su come gestire questo condor su eurostoxx 50 scadenza Settembre 2023

Lascio ancora la struttura invariata o la trasformo in un vertical a rischio positivo e lascio che scadi a settembre ( e se per caso avviene uno short ben più "pesante" dell\'indice guadagno ancora qualcosa ?

Grazie
    Modificare da 2 direzioni di perdita ad 1 di gran guadagno anche se con probabilità inferiori non è una brutta idea.
    Anche perchè la figura che otteresti si potrebbe modificare ulteriormente in base a dove va il sottostante e a quanti giorni mancherebbero a scadenza.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• riccardo1981
      Senior Member

• Feb 2014
      • 140

Buongiorno Tiziano,
      grazie per la risposta. La mia idea era quella di attendere le condizioni per aprire un nuovo condor visto che con la strategia modificata i margini sono 0.
      Per quanto riguarda il tuo consiglio / idea avresti ulteriori spunti così da valutare eventualmente altre strategie ?

Grazie
      Riccardo
      File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da riccardo1981
        Buongiorno Tiziano,
        grazie per la risposta. La mia idea era quella di attendere le condizioni per aprire un nuovo condor visto che con la strategia modificata i margini sono 0.
        Per quanto riguarda il tuo consiglio / idea avresti ulteriori spunti così da valutare eventualmente altre strategie ?

Grazie
        Riccardo
        come scrivi tu un ulteriore condr o uno wings spread. Naturalmente ne deve valere il rischio.
        altrimenti ti ricentri il condor di partenza e lo tratti come strategia a parte.

La vola però ora è quasi in ipercomprato: attenderei valori in discesa.
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• riccardo1981
          Senior Member

• Feb 2014
          • 140

Grazie Tiziano.. sì infatti tengo appunto monitorato l\'oscillatore.

Grazie e buona giornata.

Comment

Working...