Prima che partiate tutti per le vacanze natalizie pemettetemi dI........ AUGURARE A TUTTI VOI UN FELICE E SERENO NATALE, con TIZIANO, DENIS e MASSIMILIANO in testa alla lista degli auguri
AUGURI
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Re: AUGURI
Tanti Auguri anche da parte mia e di Stefano a tutti i lettori del forum e allo staff di Playoption!!!!!!!Comment
-
Ciao ragazzi,
vi seguo in religioso silenzio...ho molto da imparare...
Auguro a tutti un Buon Natale specie a Tiziano, Denis e Massimiliano,a presto!Comment
-
Che il Natale vi porti le gioie della vita : l\'amore delle persone più care, la salute ! e un ottimo "televisore"
Comment
-
Mi associo molto volentieri agli auguri natalizi a tutti gli amici del forum e dello staff di PlayOptions.it

Ho preparato un pacchetto natalizio - sono una serie di immagini tratte dal grafico del BUND, osservato giorno per giorno SENZA SAPERE cosa avrebbe fatto nei giorni successivi. Chi vuole può scaricarle e scompattarle in una cartella a piacere. Osservate in successione con il visualizzatore delle immagini di windows possono essere istruttive.
:ohmy:
Abbiate pazienza; per non superare i limiti dei 1024 kB per messaggio ho dovuto fare 7 pacchetti, quindi manderò 7 messaggi - chiedo venia!
il tempo è denaroComment

Comment