Sale o scende? Il mio parere per il prossimo anno in una intervista...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enzolo
    Senior Member
    • Sep 2008
    • 318

    #16
    Re: Sale o scende? Il mio parere per il prossimo anno in una intervista...

    Originariamente Scritto da bergamin
    Enzolo ... secondo me hai letto male!
    Tiziano scrive che prima gli OI erano presenti e poi sono stati tolti. L\'analisi la fa proprio in riferimento a questa improvvisa ed inaspettata chiusura di OI.
    Secondo me non c\'è ritardo nella pubblicazione e nell\'analisi altrimenti non avrebbe scritto di andare a leggerla.
    Certo, ho letto che Tiziano ha detto che prima c\'erano e poi no, ma è successo dopo che ha scritto l\'articolo pubblicato nel link. Lì quindi ha delineato uno scenario assolutamente ribassista che, al momento, anche lui definisce "sospeso" in attesa di verificare se le posizioni (ribassiste) eliminate in un momento successivo a quanto è stata fatta l\'analisi pubblicata vengono in qualche modo riproposte sul mercato.
    Questo è quello che ho capito... non solo io, credo.
    Ciao

    Comment

    • Alessandra
      Senior Member
      • Jan 2008
      • 499

      #17
      Re: Sale o scende? Il mio parere per il prossimo anno in una intervista...

      sono d\'accordo con te Enzolo, l\'articolo di Tiziano è antecedente l\'analisi sull\' O.I. perciò il crollo ci sarà ma non è imminente.
      In questi ultimi giorni io non ho visto i contratti che c\'erano e poi sono stati tolti, l\' O.I. (per me) è ancora identico a quello postato da Tiziano.
      Il Maestro ci illuminerà. Buon Anno a tutti

      Comment

      Working...