Biongiorno , volendo andare long su una azione che però costa molto , pensavo di ultilizzare una call con scadenza annuale .
Mi chiedevo quale sia il Delta più idonio per tale operazione e se scengliendono uno , diciamo , intorno a 0,10 o 0,20 spendendo poco :unsure: sia una mossa sensata, visto cmq il lungo a tempo a disposizionel:unsure:
grazie, Fabio
Mi chiedevo quale sia il Delta più idonio per tale operazione e se scengliendono uno , diciamo , intorno a 0,10 o 0,20 spendendo poco :unsure: sia una mossa sensata, visto cmq il lungo a tempo a disposizionel:unsure:
grazie, Fabio


Comment