reg /int & slope

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabiofax
    Member
    • Oct 2008
    • 42

reg /int & slope

(1°)dopo tutti gli ultimi incroci ,mi sono perso,chi puo aiutarmi ,
    (2°)wmt ha dimostrato di rispettare se cosi si puo dire gli O.I. e a 55 non si passa ,in merito agli indicatori in questione come interpretare segnali long prossimi a forti resistenze?un saluto a tutti........Trading & sailing
    Trading & Sailing
  • borsaric
    Senior Member
    • Nov 2009
    • 319

Re: reg /int & slope

Guardando l\'OI non mi sembra che ci sia una barriera di Call che impediscano la salita del titolo!

Comment

• TFiutoT384
      Senior Member
      • Oct 2009
      • 566

Se ho capito qualcosa della reg line, in questo momento, visto il tuo grafico non ci penserei ad un long: mi sembra un bel segnale di short o di prosecuzione di un ribasso iniziato. :huh:

Comment

• dichiara.maurizio
        Senior Member
        • Jan 2009
        • 407

Dal mio punto di vista una cosa che mi bloccherebbe in merito all\'operare sul titolo sarebbe lo slope che è basso quindi sul titolo non vi è ancora una determinata tendenza.

Comment

• claudio
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 113

sono andato a vedere gli o.i. sia su fiuto che su tos e mi trovato con due situazioni completamente diverse. ovvero su fiuto non esistono posizioni call a strike 55 a scadenza febbraio o marzo di un certo rilievo mentre su tos mi trovo dei muri decisamente alti/importanti di call.
          Per essere più chiari su tos mi trovo a strike 55 scadenza febbraio circa 22.500 quantità mente su fiuto circa 20 e così anche per la scadenza a marzo. Ecco erchè fabiofax ha fatto quella considerazione sullo strike 55. Che valori devo considerare per poter fare qualche analisi?
          Non mi inoltro sull\'analisi della regline perchè aspetto i video/tv ti tiziano così mi chiarirà i dubbi e potrò utilizzarla in modo corretto!

Comment

• fabiofax
            Member
            • Oct 2008
            • 42

Facendo due chiacchere con Claudio ,mi sorge un dubbio :è corretto quello ce dice Tiziano dove posta l\'immagine intitolata come REGOLA DEFINITIVA o come nei video dove si parla solo di incroci tra reg line ed intercept , tralasciando il dato dell\'attraversamento del prezzo sulla reg line ?o peggio che mai è la stessa cosa ! :side:
            Trading & Sailing

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

..credo sia una battuta vero?

Però lo chiarisco per chi magari non sa che ci sono ben due filmati che sono stati registrati in tempo reale:

certamente con un filmato chje è entrato a mercato in real time non si può sbagliare ne avere dubbi. Dove dice Long si guarda la condizione come si è verificata e, al di la delle parole e delle disciussioni fatte, sbagliate o ritrattate ...si entra LOng.
              Al contrario è short.
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...