Oggi molte opzioni di jun 2011 SPX, sono sparite (su Optionetics) , qualcuno ne sa qualcosa? Oggi sono riapparse tutto a posto :laugh:
SPX opzioni sparite
Collapse
X
-
-
Re: SPX opzioni sparite
Vedi ad usare Optionetics?...se usavi il mio software magari le avevi :blink:
Scherzi a parte, i software nella loro complessità potrebbero non leggere delle informazioni, per cui non preoccuparti che domani le troverai sicuramente...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Re: SPX opzioni sparite
Ho cominciato nel 2007 con le opzioni e ho dovuto imparare con Optionetic, non conoscevo Fiuto, e da poco che sono qui, mi ci vorrà un po di tempo non sono mica Einstei :blink: faccio operazioni con gli indici usa e qualche etf, principalmete calendar e butterfly di tutti i tipi a seconda della vola implicita, guadagno circa un 10% al mese con fatca :woohoo: non so fare meglio a me sembra abbastanza anche se al corso fatto quasi 3 anni parlavano di guadagni del 200-300$. E voi cosa fate, quale trading system usate per guadagnare con le opzioni? In modo costante?Comment
-
Re: SPX opzioni sparite
...sono discorsi molto familiari.... :laugh:
Se utilizzi Optionetics e da quello che posso intuire da quello che scrivi, sarei pronto a scommettere su chi ti ha fatto il corso....
...per caso sai nulla di Straddle a earning?!?!
Comunque, io sono ancora un "pivellino". Fino a luglio dell\'anno scorso non sapevo nemmeno cosa fossero le opzioni; mi sono letto dei libri tra luglio e agosto, a settembre ho fatto un corso e ho simulato tantissimo con optionetics (calendar, credit, straddle ecc.) fino a che sono arrivato a novembre terribilmente sconsolato.... dopo un corso, la lettura di una bella sfilza di libri, e l\'aver frequentato numerosi siti e incontri di "super-trader" :blink: ero ormai sempre più convinto che sulle opzioni il 90% dei guadagni fossero di chi voleva venderti come si usano le opzioni... per poi rivendertelo magari un\'altra volta ancora...
Ebbene si, sono andato da Tiziano con un\'approccio arrendevole, e perché "trascinato" dal mio vecchio che già aveva fatto un corso con lui. Fosse per me, ero arrivato al capolinea con le opzioni. Facevo si risultati con optionetics, ma non ci vedevo ne vera tecnica ne vera strategia; io qui mi voglio fare il lavoro, e così non mi ci vedevo ad arrivare alla pensione!
In 4 giorni ho cambiato tutto, e posso solo testimoniare che l\'approccio che si ha qui e il metodo sono completamente diversi da tutti gli altri! Qui impari a giocare a scacchi, a muoverti con il mercato, coprirti, analizzare, capire dove si spostano le mani forti ecc.
Per la mia esperienza posso dirti che con gli altri ho visto delle semplici partite a dama, se non "forza4" :laugh: "Investi e incrocia le dita"!
Per di più posso dirti che un corso con Playoptions è essere seguiti al 100% ...per 4 giorni si è in 3 alunni!
E\' un consiglio spassionato che posso dare è di fare il corso con loro. Non è per fare pubblicità, anche perché anche il programma "fiuto" è molto semplice e intuitivo, ma è l\'approccio e le basi che cambiano completamente.
P.S. basta riflettere sull\'approccio iniziale. TUTTI mostrano i loro presunti risultati, pavoneggiano incassi record (il più delle volte simulati, e particolare non da poco e che ho capito dopo il corso con Tiziano, i prezzi Optionetics sono TEORICI, e cambia TUTTO). Avete mai sentito Tiziano o i ragazzi di Playoptions parlare di risultati in termini di guadagno?? Qui rispondono con video Real sull\'entrate!!! ..."fatti, non pugnette!!" come dice il comico di Zelig!!
P.S. per quanto riguarda le strategie, posso dirti che io adesso ho iniziato con le Condor, ma ti assicuro che questa è un\'altra differenza che c\'è qui. Alla fine non vedi più la condor, butterfly ecc. ma tutto un\'unica strategia in continuo movimento, che poi alla fine può diventare una cosa completamente diversa!
Scusa se mi sono dilungato, ma ci tenevo molto. Anche perché sono convinto che più siamo e ci diamo una mano e più lontano possiamo andare!
P.P.S. non intendo assolutamente parlare male di altri "guru" delle opzioni! Ognuno è libero di pensarla come vuole! ...in fin dei conti se non fosse per loro non sarei mai giunto qui... :laugh:
Comment
-
Re: SPX opzioni sparite
Intanto ben venuto a gianniko, che mi sembra sia stare agli scherzi e alle battute, quindi è simpatico.
Poi un bravo a che ha saputo sintetizzare il miracolo che accade qui.
Infine aggiungo che il libro di Fontanilis è stato tradotto in italiano da Tiziano.Comment
-
Re: SPX opzioni sparite
Una precisazione per Pidi, il libro di Fontanills l\'ho tradotto io sottoscritto andrea savorgnano, come è indicato nelle pagine interne e Tiziano ha fatto la revisione tecnica. Ci tenevo a questa precisazione senza nulla togliere ai pregevoli commenti di su Playoptions e sulla serietà di Tiziano e la sua squadra. scusa l\'intromissione e lo slancio di orgoglio. Buon trading a tutti andreaComment
-
Re: SPX opzioni sparite
Confermo quanto dice Andrea.
E per completare tutta l\'evoluzione che ha portato alla stampa del libro aggiungo che Andrea non sa che Pidi mi ha dato una grossa mano nella correzione e revisione tecnica...sono quasi 700 pagine.. e ci abbiamo messo un paio di mesetti.
Così Andrea, Pidi e Tiziano hanno dato un contributo perchè si possa leggere un buon libro tradotto bene e corretto nei contenuti.
agree..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Re: SPX opzioni sparite
Scritto mentre scriveva PIDI .....se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment


Comment