Carissimi Trader, comunque vada, sarà solo un\'altra ottima giornata di trading, e ricordatevi (vedi allegato): Mai Arrendersi! :cheer:
[JOKE] Mai arrendersi!
Collapse
X
-
Comment
-
Re: [JOKE] Mai arrendersi!
Beh .... male fon fa .... in tutti i sensi ...
angelo
... io? beh... io speriamo che me la cavo ...Comment
-
Comunque stasera le mie preghiere hanno funzionato...... io? beh... io speriamo che me la cavo ...Comment
-
Niente di strano !! :whistle:
Qualcuno già ci aveva avvertiti del target possibile 1040 :whistle: e conosciamo bene chi!!
E\' forse che siamo duri di orecchie!!
Comment
-
Sono stato a fare calcoli per un nuovo trading system, tanto, quando si balla così, gli affari si fanno nella prima parte degli scambi poi, rimane tutto incomprensibile e quindi difficile da seguire. Meglio, molto meglio, attendere che si abbassi la volatilità.Originariamente Scritto da pidi10Io ho notato una presenza attenuata di Tiziano, ma non credo sia stato a pregare..................
Mentre scrivo sento su Bloomberg stupirsi del fatto che a 1,37 sono entrati gli svizzeri a comperare euro e vendere franchi in modo massiccio ... si stupiscono e io avevo detto nel video di un mese fa e ripetuto una settimana fa che quella era la soglia di battaglia. :whistle:
Non proprio che sarebbero entrati gli svizzeri ma che sarebbero entrati i vari governi, era molto facile capirlo!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
E perchè gli svizzeri comprano Euro quando su Fortune appare un articolo dal titolo
Europe\'s PIGS don\'t fly
By Colin Barr, senior writerFebruary 5, 2010: 3:31 PM ET
In cui i maiali sono la Grecia, la Spagna, il Portogallo e l\'Irlanda che sono in default e poi non si sa per quale ragione ci mettono dentro anche l\'Italia.
Siamo appestati? E come mai riscuotiamo interesse?
Se il dollaro promette di salire perchè gli svizzeri preferiscono farsi trainare dell\'Euro?
Comment
-
Non solo comprano euro , ma vendono il loro franco!!
La loro economia si basa sul 53% di esport nell\'area euro ...
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment