Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Secondo me bisogna vedere che contenuti (aiuti reali) ci sono oltre all\'operazione "salviamo la grecia".
Vi posto alcune mie idee:
1) Se l\'europa corre in aiuto alla Grecia nonostante questa abbia taroccato i conti (ed è questo il motivo della crisi) chi può escludere che a catena non si ripronga lo stesso scenario per la Sapgna, Portogallo, Irlanda .....
2) visto il punto 1) su quali risorse può contare l\'europa? Non credo che con la crisi in atto, e la disoccupazione attuale, i governi europei possano permettersi "di spendere" risorse a favore di altri stati membri;
3) oggi sembra che ci sia lo sbandierato accordo .... ma i dettagli verranno annunciati solo il 16 durante l\'Ecofin .....
4) se all\'uscita della news sull\'avvenuto accordo i mercati non salgono .... perchè non dovrebbero scendere ???
Di più di traballante!
La partita è difficile da giocare con la scacchiera che continua a muoversi.
Proprio con le opzioni e solo con queste riusciamo a seguire questo trend che non c\'è.
Non lo dico con certezza ma credo che questi due mesi siano quelli con il maggior numero di correzioni da quando ho iniziato a fare trading.
Forse faccio un pò di confunsione pensando anche a tutte le correzioni che mi sono state chieste :whistle:
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Io non so come finiranno le mie due strategie sullo STOXX, mancano ancora 5 giorni.
So solo che ieri il contatore di eseguiti per correzioni ha superato quota 200 :woohoo: però il payoff è ancora sopra zero, ostinatamente centrato tra 2650 e 2750.
E pensare che all\'inizio di gennaio avevo paura a rollare anche in papertrading
Comment