Università degli Stupidi

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gauss
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 739

Re: Università degli Stupidi

In questi giorni ho alcuni problemi hardware e quindi non sono online.... a breve riposto il file excel con i nuovi grafici O.I. .... come vola il tempo accidenti !!

Comment

• DICECC
      Member
      • Nov 2008
      • 99

Tiziano, per "motivata eccezione" intendevo proprio quello che dici tu nella risposta.

Comment

• carlologli
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 565

sono contento di questa iniziativa, concordo con una regola rigida... a meno che il garante si faccia carico della garanzia, cosi pidi non si incaz.... come a fatto in passato

Comment

• winnieservice
          Senior Member
          • Jan 2010
          • 676

Sono d\'accordo con il sistema degli accrediti, ed anche che siano limitati, 1, 2 al max.
          Solo chi ha partecipato ad un corso a Rovigo o a tappe del Tour avrebbe l\'accesso di diritto, c\'era già qualche proposta in tal senso...
          Anche per Fiuto aprirei un\'area riservata ed un\'area pubblica.
          Vabbe\'... fate come credete meglio... Ma quando si parte?
          ... io? beh... io speriamo che me la cavo ...

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Si parte domani o al massimo Lunedì!

Chi ha fatto richiesta dovrebbe già vedere l\'area riservata. denis ha accreditato chi già conosciamo ma potrebbe aver dimenticato qualche persona. Chi vede l\'area lasci una scritta tipo ok, cos\' noi verifichiamo che ci siamo tutti e partiamo.

..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• giuseppe
              Senior Member
              • Mar 2009
              • 264

certamente concordo e ringrazio

Comment

• firefox
                Senior Member
                • Jun 2009
                • 169

Ok

Condivido quello che dice boniekplatini che per accedere bisogna aver partecipato a un corso a Rovigo o a una tappa del tour. calp

Non sono d\'accordo per quanto riguarda Fiuto nel creare un\'area riservata ,perchè per Tiziano è un ottimo mezzo per farsi conoscere e far

apprezzare a tutti le sue enormi capacità sue e di tutto il suo staff.

E poi il filtro lo abbiamo già con la Suite!!!!!

Comment

• dichiara.maurizio
                  Senior Member
                  • Jan 2009
                  • 407

Allora ...
                  da quando ho avuto la fortuna di conoscervi ho partecipato sia a tutti i vari incontri organizzati da PlayOptions sia alle varie manifestazioni che avete presieduto! calp
                  Quanti accrediti merito ??? riso

almeno uno lo merito :whistle:

Comment

• Francesco
                    Member
                    • May 2008
                    • 97

Questo è il primo messaggio che scrivo. Vi seguo da circa un anno ma solo in lettura "passiva", in quanto sono inesperto non solo di trading con le opzioni, ma di trading in generale, e solo ora riesco a capire bene alcune discussioni.
                    Ho conosciuto Tiziano e Denis nella sede di Rovigo l\'anno scorso e da lì ho iniziato un lento (per limiti personali di tempo e poi perchè la fretta in questo settore non mi sembra una buona cosa) percorso di formazione che quest\'anno voglio approfondire per cui parteciperò al prossimo tour di Milano del 20 marzo.
                    Nel frattempo faccio i complimenti a tutti e in particolare al team di PlayOptions!

Comment

• fabiofax
                      Member
                      • Oct 2008
                      • 42

Concordo......... calp
                      Trading & Sailing

Comment

• V
                        Senior Member
                        • Nov 2009
                        • 545

Lo penso anche io. Poi aggiungo che anche io ho degli amici a cui ho consigliato un corso da Tiziano, ma a parte qualche eccezione come il conoscente di pidi, che evidentemente già ne mastica, io personalmente (nella mia cerchia) non mi sentirei di accreditare nessuno prima che Tiziano o il suo staff l\'abbiano valutato.
                        Lo dico perché io stesso se io avessi visto questo forum un giorno prima del corso a Rovigo, non solo non ci avrei capito nulla, ma avrei preso tutti per matti! "vendere opzioni?!?!?!? la prima cosa che sconsigliano tutti!!"
                        Il bello, e che rende speciale questo forum e il suo gruppo, è la filosofia che per quel che ne so è completamente diversa da tutti gli altri gruppi! Se non si parla la stessa lingua, qualcuno può anche rischiare di farsi male, quindi oltre giustamente a tutelare il lavoro di Tiziano, entrando nel vivo delle operazioni, preserva anche da eventuali "rogne"!
                        Anche secondo me è giusto agevolare l\'ingresso, ma dev\'essere qualcosa in più che per una semplice amicizia o una cartuccia che abbiamo, come poi spiega pidi. Quindi pur "azzoppandomi" trovo che l\'accredito da parte degli utenti non possa essere fatto da tutti. Ad eccezione dei suggerimenti di quelli a cui Tiziano attribuisce piena fiducia, credo che solo lui o Denis possano "esaminare" caso per caso.

Comment

• claudio
                          Senior Member
                          • Oct 2008
                          • 113

ottima idea :woohoo:

Comment

• viladaste
                            Junior Member
                            • Dec 2008
                            • 17

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                            siccome questo forum sembra essere diventato l\'università degli stupidi dove pseudo miei colleghi vengono ad attingere informazioni per i loro cervellini piccoli così che poi scrivono sui loro siti,noi facciamo così: ...Che ve ne pare?
                            Insomma, abbiamo l\'ulteriore conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che... la madre degli stupidi è sempre incinta!

Solo da un paio di settimane riesco a trovare il tempo per riaffacciarmi a qs forum di Amici non solo professionalmente competenti, ma dotati anche di molto buonsenso e onestà intellettiva. Grazie anche solo per il fatto che ci siete!

Concordo completamente con l\'opinione di tutti, e sulla linea procedurale già intrapresa.

Saluto tutti cordialmente,
                            viladaste

Comment

• giuseppe
                              Senior Member
                              • Mar 2009
                              • 264

io non condivido pienamente questo punto di vista .... secondo me potenzialmente tutti coloro che sono messi al corrente dei rischi potrebbero accedere ... il punto è un\'altro ... secondo me non devono accedere "disturbatori" quindi tutti coloro che possono essere accreditati da chiunque potrebbero essere ammessi

Comment

• Cagalli Tiziano
                                Senior Member
                                • Dec 2007
                                • 11252

Qui non voglio che accedano quelli che si definiscono miei colleghi e che di opzioni ne capiscono tanto quanto il mio fidato cagnolino!
                                Questi debbono campare con le loro idee e le loro capacità, se ne hanno, non hanno bisogno di copiare. Io sono stato in America 2 anni a studiare sul campo ...mica fregavo idee senza impegno e senza sacrificio. 2 anni lontano dalla mia famiglia, solo a spendere e studiare.

E poi c\'è il trader passivo: aspetta le idee si accoda, non studia e poi si lecca i baffi quando è tempo di raccolto!
                                Ma non ha speso un solo attimo del suo tempo!...e allora, visto che si chiama condivisione, cosa condividiamo con chi non ha fatto nulla?
                                La risposta ovvia è ...nulla!

Per cui: o ci conosciamo o facciamo in modo di conoscerci ...che fatica è?
                                Se una persona vuole ottenere una cosa, non mi pare un grande ostacolo.
                                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...