Università degli Stupidi

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pazziaffari
    Member
    • Sep 2008
    • 33

Re: Università degli Stupidi

Buon ultimo per le solite ragioni, come al solito (ma finalmente mi sto organizzando..!).
    Prendo atto della decisione del team e, con grande dispiacere, non avendo ancora partecipato ai vs. incontri, non posso fare altro che approfittare dell\'occasione per inviare saluti e auguri sinceri a Tiziano Cagalli e a tutti i Cagalli boys (...sic, sic).
    Spero di avere presto occasione di incontrarvi di persona.

pazziaffari

Comment

• pea76
      Senior Member
      • Jun 2009
      • 171

ciao a Playoptions
      sono uno dei vecchi utenti e molto \'concreti\'. nel senso che con internet ci lavoro ma odio farci qualsiasi altra cosa, forum e chat in prima linea. e ci siamo visti ormai parecchie volte di persona, e spero ancora molte altre.
      se vorretre abilitarmi ben venga, ogni tanto daro\' un\'occhio,se potro\' aiutero\', altrimenti non fa\' nulla. i miei interventi cmq rimarranno molto limitati proprio per la mia "allergia al virtuale". le persone mi piace vederle, e le valuto mediamente in pochi minuti, qua su internet ci si parla per anni per capire dopo anni chi si ha di fronte...(quasi sempre brutte sorprese).
      ciao
      Andrea

Comment

• pea76
        Senior Member
        • Jun 2009
        • 171

dimenticavo, d\'accordissimo sul discorso base di questo operazione di Tiziano.
        la festa poteva durare poco, ed e\' giusto cosi\'.
        chi ha un po\' di esperienza in queto mestiere e ha conosciuto Tiziano e la sua enorme professionalita\' penso non possa che capire al volo che questo bagaglio tecnico devastante non poteva essere disperso in un ambiente cosi\' superficiale come internet.

Comment

• gyamma72
          Member
          • Feb 2010
          • 83

Salve a tutti. Innanzitutto mi presento. Mi chiamo Antonio, ho 37 anni e vi scrivo da Bari.
          Faccio trading da circa 10anni privilegiando i trading system su future. Prevalentemente fib,dax,bund. Ora mi sto avvicinando al mondo delle opzioni e sono
          "capitato" su questo sito che a prima vista trovo assolutamente interessante. Mi piacerebbe dunque entrare e vivere questa comunita\'. Ora leggo di questa
          "chiusura" in atto per colpa di qualche solone proveniente da siti concorrenti.Pur trovandola assolutamente condivisibile ritengo che sia pero\' ingiusta nei confronti
          di chi vorrebbe apprendere e comprendere per poi poter partecipare....Per chi poi deve organizzare un viaggio di 800km per partecipare ad un incontro e\' ancora piu\'
          penalizzante. Sara\' mia premura quanto prima conoscervi attraverso un incontro ma fino ad allora mi piacerebbe non essere escluso.
          Personalmente sono disponibile ad inviare copia di un qualsiasi documento ( lo si fa per aprire un conto on line.....) per attestare la mia identita\' e sono pronto
          anche a versare la quota che versano i partecipanti agli incontri. Per me nessun problema.
          Spero in buone nuove.
          Ps. Per avere maggiori info sulla suite ( costi, con quali provider si collega etc - io attualmente uso nettrader e activtrades come broker ) a chi posso chieder??
          Grazie a tutti per l\'attenzione
          Antonio

Comment

• giuseppe
            Senior Member
            • Mar 2009
            • 264

sperando di interpretare correttamente il pensiero di Playoptions ti posso dire che non è in atto una chiusura perchè nell\'area riservata sono presenti post che incoraggiano l\'utilizzo dell\'area pubblica ... inoltre per chi si avvicina alle opzioni è già presente una grande quantità di materiale nei post precedenti nell\'area pubblica e c\'è una grande disponibilità da parte di molti a dare risposte ai quesiti .... sostanzialmente c\'è ancora la volontà di far crescere il gruppo perchè il contrario sarebbe controproducente per tutti

Comment

• Felix
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 1341

Benvenuto Antonio (gyamma72)
              Come ha già avuto modo di scrivere Giuseppe, il forum pubblico continua ad essere il motore più importante attorno a cui cresce la comunità di traders in opzioni che utilizza il software gratuito Fiuto (che ti invito a scaricare dal sito www.playoptions.it) e le tecniche di trading proposte e sviluppate da Tiziano Cagalli, la mente di PlayOptions, e dai suoi collaboratori.
              Continuerai a trovare le accese discussioni che nei mesi hanno permesso a molti ignoranti in materia come me di entrare nel mondo del trading in opzioni, avrai la possibilità di leggere interventi di trader esperti e preparati che dedicano tempo alla diffusione di informazioni, con una reale visione di scambio gratuito.
              Per informazioni relative all\'utilizzo della piattaforma di trading a pagamento puoi scrivere una mail a info@playoptions.it all\'attenzione di Denis Moretto (il Factotum di PlayOptions :cheer.
              - Felix qui nihil debet -

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

Benvenuto gyamma72,
                vedi che gruppo coeso?
                Non ho nemmeno dovuto rispondere io.

Ti do il benvenuto e ... avanti con le tue idee di trading. Condividiamole con tutti.
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• clapagira
                  Member
                  • Jan 2010
                  • 70

per Alessandra

allora ci vediamo il 20 e scusatemi sin da ora la ancora mia grande "ignoranza" in materia

d\'altraparte giustamente ...se mai si comincia...

un caloroso saluto a tutti ed anche un grazie a tutti gli "Attivi" calp calp

Comment

Working...