Chi lo vede scriva OK!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fatrade
    Member
    • Apr 2009
    • 47

    #16
    Re: Chi lo vede scriva OK!

    OK

    Comment

    • FabriRic
      Member
      • Sep 2009
      • 65

      #17
      Re: Chi lo vede scriva OK!

      ok

      grazie

      Comment

      • Felix
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1297

        #18
        Re: Chi lo vede scriva OK!

        Eccomi, ci sono. Bentrovati! :cheer:
        - Felix qui nihil debet -

        Comment

        • Gauss
          Senior Member
          • Jan 2008
          • 768

          #19
          Re: Chi lo vede scriva OK!

          ok

          grazie.


          PS : che delusione !! nella sezione "riservata" neanche un po\' di gocca

          Comment

          • gidef
            Junior Member
            • Oct 2009
            • 17

            #20
            Re: Chi lo vede scriva OK!

            OK ci sono

            Comment

            • ottawino
              Senior Member
              • Nov 2008
              • 151

              #21
              Re: Chi lo vede scriva OK!

              OK!

              Un saluto a tutti gli STRATEGHI OPERATIVI

              agree

              il tempo è denaro

              Comment

              • claudio
                Senior Member
                • Oct 2008
                • 109

                #22
                Re: Chi lo vede scriva OK!

                arrivo sempre in ritardo! ma arrivo! ci sono anche io e grazie per l\'abilitazione fatta a tempi da record (ho mandato 2 secondi fa l\'e-mail ed eccomi abilitato, grazie denis).

                Comment

                • Denis Moretto
                  Administrator
                  • Dec 2007
                  • 3606

                  #23
                  Re: Chi lo vede scriva OK!

                  Ciao Ottawino, ti scrivo qui per essere sicuro che tu mi legga.
                  L\'incontro a Milano è il 20 marzo e non domani 20 febbraio.

                  ciao ciao


                  Originariamente Scritto da ottawino
                  OK!

                  Un saluto a tutti gli STRATEGHI OPERATIVI

                  agree

                  Comment

                  • MAO
                    Junior Member
                    • Mar 2008
                    • 22

                    #24
                    Re: Chi lo vede scriva OK!

                    OK ......a presto calp calp calp

                    Maurizio

                    Comment

                    • frpe
                      Junior Member
                      • Mar 2008
                      • 7

                      #25
                      Re: Chi lo vede scriva OK!

                      ok

                      Comment

                      • guitur
                        Junior Member
                        • May 2009
                        • 9

                        #26
                        Re: Chi lo vede scriva OK!

                        OK

                        Grazie.

                        Comment

                        • luciano
                          Member
                          • Oct 2008
                          • 37

                          #27
                          Re: Chi lo vede scriva OK!

                          ok

                          Comment

                          • Alessandra
                            Senior Member
                            • Jan 2008
                            • 286

                            #28
                            Re: Chi lo vede scriva OK!

                            oggi 8 soltanto gli utenti non registrati, che record! Finalmente!

                            Comment

                            • dobermantrader
                              Junior Member
                              • Dec 2009
                              • 3

                              #29
                              Re: Chi lo vede scriva OK!

                              O.K, grazie, ciao Tiziano, ciao Denis, ciao Max!

                              Comment

                              • lampadina976
                                Member
                                • Oct 2009
                                • 51

                                #30
                                Re: Chi lo vede scriva OK!

                                OK e grazie ancora

                                Comment

                                Working...