UNA semplice IRON ,ma che NON conviene mettere a amercato ora --perche il dax è giusto al centro del range dell analisi segnata al link sopra
IRON DAX
Collapse
X
-
Re: IRON DAX
si NON conviene farla ..
HO impostato IRON per evidenziare i livelli dove i market maker quotano il movimento delle opzioni oggi.
MAGARI con un movimeto del DAX verso uno dei due lati ci sara una convenienza per metterla a mercato sfruttando i livelli di supporto 5400 e resistenza 6000LA tecnica che funziona...è quella giusta !Comment
-
Scherzavo.
Il mio ragionamento è: dopo 25 gg, vista la vola, visto il sottostante, analizzato lo storico a 30gg degli ultimi 10 anni del sottostante, la strategia "dovrebbe" andare in gain.
Se non ci và vuol dire che il sottostante "vuole" proprio chiudere a 2800. Allora perchè a 1 settimana alla scadenza non aprire una butterfly a 2750 o 2850 .... e recuperare qualcosa?
Se dopo un mese il sottostante non si è mosso del 3% .... e nell\'ultima settimana si muove oltre il 3% ..... è proprio sfiga.
Comment
-
.... Ogni tanto i 2 neuroni che mi rimangono si incontrano .....
.... attendiamo gli sviluppi del mercato..
PS: a proposito : sapete cosa si dicono due ombelichi quando si incontrano ? ..... "c\'è festa dabbasso !" [o da basso, o di sotto]Comment

Comment