Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
scusate ma ripeto una domanda inserita precedentemente
Posso chiedere se c\'è qualcuno che ha provato a "costruire" un trading system utilizzando gli indicatori di tiziano con l\'aggiunta della gestione del money management e quindi utilizzando il trailing stop (questo per arrivare ad avere 4 segnali e non due come indicava tiziano all\'inizio nei video-test di prova per la sezione del fiuto regression tutorial)? che risultati ha ottenuto?
Io l\'ho fatto, ovviamente.
Ed i risultati sono stati così buoni da convincermi a dedicargli una intera giornata a Milano dove ho presentato l\'utilizzo degli indicatori.
La gestione del denaro e i conseguenti segnali di uscita sono semplicemente i soliti noti :
un target price (dipende ovviamente dai soldi investiti) dove scatta un trailing stop con un risk (denaro già guadagnato e rimesso a rischio) del 10%
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment