Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Fino a scadenza non tocco niente... anche se perdo il 100% perchè potrei solo peggiorare le cose.(cioè fino a venerdi, poichè è di soli 3 giorni )
Posso prepararmi per la scadenza sucessiva.
Ho riaperto questa posizione (per la scadenza di aprile) il 22/03/2010 sempre su QCOM.
Oggi 25/03/2010 mi ha aperto con un gap.
Volevo rollare, ma dopo diverse combinazioni non mi sono deciso.
Sono arrivate le 21 e i mercati sono chiusi.
Mi è sembrato che se rollavo peggioravo solo le cose.
Cosa faccio ?
Con i sottostanti USA ho smesso, guarda che open interest :ohmy: :ohmy: Non ti da nessuna indicazione, io non sono in grado di fare previsioni, se dovesse prendere per la salita potresti vendere la PUT 42, se prende a scendere vendi un\'altra CALL 42,( ti ricordo che facendo cosi aumenti il rischio di molto, anche perchè nel peggiore dei casi, attualmente perdi 15 dollari... )
Ho riaperto questa posizione (per la scadenza di aprile) il 22/03/2010 sempre su QCOM.
Oggi 25/03/2010 mi ha aperto con un gap.
Volevo rollare, ma dopo diverse combinazioni non mi sono deciso.
Sono arrivate le 21 e i mercati sono chiusi.
Mi è sembrato che se rollavo peggioravo solo le cose.
Cosa faccio ?
Grazie.
Chiudi la gamba in perdita che è quella che ti porta sotto! Nel tuo caso la Put venduta. Aspetti un assestamento, inevitabile dopo il gap, e ripiazzi la venduta nello strike che si sarà stabilito tra qualche giorno.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment