IWBank, Banca Sella o X ?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • longotimeo
    Senior Member
    • Apr 2009
    • 179

Re: IWBank, Banca Sella o X ?

Iwbank chat con operatore per apertura nuovo conto :

Ti preghiamo di attendere, un operatore ti risponderà al più presto.
    Sei ora in chat con \'Alessandro C.\'.
    Alessandro C.: Benvenuto nella chat di IWBank, in cosa posso esserti utile?
    giuseppe: Salve, sto per aprire un conto trader....
    Alessandro C.: fermo!
    Alessandro C.: prima dimmi le tue esigenze così da poterti guidare nella scelta più opportuna
    giuseppe: vorrei iniziare ad operare con le opzioni
    giuseppe: semplici credit o debiti spread
    giuseppe: o butterfly
    Alessandro C.: ok
    Alessandro C.: mi dai i tou dati che ti registro prfilandoti l conto nel modo migliore ? ci teniamo a trattare con i guanti clienti traders come te
    giuseppe: sono arrivato alla seconda pagina del modulo di registrazione online
    Alessandro C.: ok dammi i tuoi dati poi ti farò qualche breve domanda per profilare il livello di rischio
    Alessandro C.: nome cognome data luogo di nascita
    Alessandro C.: mail telefono
    Alessandro C.: codice fiscale
    Alessandro C.: indirizzo di residenza e di corrispondenza
    giuseppe: Quindi non serve la registrazione online, me la fai tu?
    Alessandro C.: esatto, poi ti do i miei riferimenti e una mail di istruzioni e il tuo nuovo iban
    Alessandro C.: hai fatto bene ad entrare in chat
    Alessandro C.: soprattutto essendo trader
    giuseppe: quarda che sono un trader novizio ,come specificato prima , all\'inizio vorrei semplicemente fare qualche piccola operazione con le opzioni come gli spread...
    Alessandro C.: se fai gli spread sei comunque evoluto
    giuseppe: e vorrei iniziare con un capitel minimo
    giuseppe: non vorrei farti illusioni...:-;
    Alessandro C.: non preoccuparti
    Alessandro C.: ti seguiro con la stessa cura
    giuseppe: Anzi , aggiungo che appartengo al gruppo playoptions.it.....se lo conosci...
    Alessandro C.: conosco

dopo poco mi contattata telefonicamente un altro operatore dell\' area commerciale/customer care per aiutarmi alla\'apertura del conto e mi dice che se siamo un gruppo si può fare tranquillamente un accordo per abbassare le commissioni..... :woohoo: ................. ?!?!?
    Quindi mi chiedo , se la lettera inviata dal gruppo di playoptions ai piani alti non ha sortito effetto xchè non partire dai piani più bassi ?!?!

Comment

• pidi10
      Senior Member
      • Apr 2008
      • 4076

Grazie longotimeo

Sembrerebbe da quello che scrivi che IW abbia modificato la sua politica rigorosa.
      Una considerazione ed una domanda.
      Alessandro C. Potrebbe essere Alessandro Colombo, cioè il nostro interlocutore primario in IW.
      Come si chiama l\'altra persona?

Comment

• Lorenzo A
        Senior Member
        • Mar 2010
        • 698

Originariamente Scritto da goldor

....la prox volta starò più attento alle date dei post ...
        macchè, il post non è cosi vecchio. Poi confesso che ho postato questa richiesta di informazioni e 12 secondi dopo ho iiniziato la procedura d\'apertura conto. In ogni caso è come se avessi seguito il tuo consiglio, solo che ancora non lo sapevo B)

quindi grazie

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Abbiamo cancellato il nome ed indirizzo che aveva scritto longotimeo perchè riguarda una persona che segue solo il Banking ...! e non serve allo scopo.
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• longotimeo
            Senior Member
            • Apr 2009
            • 179

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
            Abbiamo cancellato il nome ed indirizzo che aveva scritto longotimeo perchè riguarda una persona che segue solo il Banking ...! e non serve allo scopo.
            Grazie Tiziano, infatti volevo inviare un pm a pidi direttamente dal forum, ma non funzionano, e avevo il timore di indicare nome e cognome, hai fatto bene....

Comment

• goldor
              Senior Member
              • Feb 2010
              • 545

Originariamente Scritto da gianmigliazzo
              Originariamente Scritto da goldor

....la prox volta starò più attento alle date dei post ...
              macchè, il post non è cosi vecchio. Poi confesso che ho postato questa richiesta di informazioni e 12 secondi dopo ho iiniziato la procedura d\'apertura conto. In ogni caso è come se avessi seguito il tuo consiglio, solo che ancora non lo sapevo B)

quindi grazie

.....ma si certo, non c\'è problema anzi mia fà molto piacere che anche tu da solo alla fine sei arrivato alla conclusione che IW-Bank è migliore di Sella.......a proposito di Fineco, quello che comunque posso dire, spuntando una lancia a suo favore, che è molto pratica l\'impostazione per trovare i vari prodotti ed inoltre da parecchie quotazioni in realtime che IW le dà solo a pagamento.....per il resto mi sembra che IW non abbia nulla da invidiare a nessino.....un\'altra cosa che ho fatto è abbinare un IW-Power per le cifre che ho in parcheggio e che non investo in borsa, calcola che se fai un giroconto da IW-Trader a IW-Power e viceversa, lo spostamento è in tempo reale

Comment

• Lorenzo A
                Senior Member
                • Mar 2010
                • 698

Piu che altro quando ho deciso che questo gruppo era "la via" da seguire e qui si predilige IWBank non sono stato neanche a controllare piu di tanto, mi sono infilato anche io convinto di aver fatto la cosa giusta.

Non trovo IWPower sul sito, si chiama proprio cosi? A quanto ho capito è una specie di conto di deposito remunerato. Costa attivarlo?

Comment

• goldor
                  Senior Member
                  • Feb 2010
                  • 545

www.iwpower.it ....è completamente gratuito, e puoi mettere anche altri conti predefiniti oltre ad IW-Bank......io ci ho messo anche fineco.....

Comment

• Lorenzo A
                    Senior Member
                    • Mar 2010
                    • 698

ecco perche non lo trovavo, è esterno al sito iwbank

ma mi tocca tenere il mio conto arancio, ancora dà l\'1,5% , però da maggio passa all\'1% (lordissimo ovviamente)

Comment

Working...