Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Roba da matti :ohmy: :ohmy: Anche le commisioni su un ordine stornato da loro!!!
Scusate se cambio discorso, ma.....
Io avrei un\'altra domanda, ho appena chiuso parte della mia posizione sullo schatz, volevo sapere da cosa puo dipendere una differenza cosi grande tra il massimo profitto, e il profitto at now, considerando che erano le ore 16:30??
La differenza è il valore temporale degli ultimi 45 minuti.
Infatti sono giunto alla determinazione che invece di ricomprare è meglio un hedging istituzionale
Nonostante lo scherzetto ho realizzato lo stesso un guadagno... ora aspetto novità dalla banca: se proprio vogliono farmi pagare le commissioni, che almeno mi accreditino i 1000 euro incassati dalla vendita!
La differenza è il valore temporale degli ultimi 45 minuti.
Infatti sono giunto alla determinazione che invece di ricomprare è meglio un hedging istituzionale
Si, forse è meglio, vista anche la lentezza di come ti eseguono, e i prezzi B) B)...
Comunque tutto quello che era otm l\'ho lasciato andare....
INfatti, stavo pensando la stessa cosa, noi ci sbattiamo a centrare il prezzo per 20 giorni, e poi la meta del valore se ne va negli ultimi 45 minuti.... riso riso
Ma figuriamoci se la differenza di profitto sta negli ultimi 45 minuti..... laugh si tratta di una differenza pari al doppio! l\'ultimo giorno la polpa da prendere è veramente poca...come dice Tiziano mettiamo a mercato la strategia 45 giorni prima, io non ci credevo ma poi sul campo ho testato che è il momento migliore per iniziare la strategia; anche 4/5 giorni più tardi c\'è già un pò di differenza.
Anche io ho fatto delle verifiche ed ho notato che negli ultimi 45 minuti del valore temporale, la quota tempo è limitata, ma la quota volatilità può essere anche molto alta se c\'è lotta e che comunque se ricompri anche 10 minuti prima della scadenza lasci sul campo una fetta di guadagno sproporzionata rispetto al tempo rimasto anche perchè ci devi aggiungere lo spread e le commissioni.
Comment