Re: schatz aprile
Per la cronaca, neache io ho il tasto "nuovo topic" su strategie operative
Per la cronaca, neache io ho il tasto "nuovo topic" su strategie operative

.
dovrei shortare 3276 sottostanti, mi eviterei di dover ricomprare tutte le ITM nell\'ultima mezzora, lasciando giu gran parte del premio,e quindi incasserei il premio fino all\'ultimo, e mi troverei FLAT di tutto, è corretto il ragionamento?
Comment