Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao,Vin ben tornato..... è un po che non ti si vede......Hai visto ti dicevo che lo Schatz era tranquillo.. :whistle: :whistle:
A proposito prima di fare anche l\'ultima C.....ata, se vendo le 6 PUT 109,2 ITM per andare flat di tutto a scadenza,( visto gli ASK che girano) mi ritrovo con un delta di -2000 e rotti, non mi rimarranno in portafoglio 2 future long?
Già che siamo in vena di stemperare un po\' l\'atmosfera... posto un aggiornamento fresco fresco dell\'open interest dello Schatz. (ricevuto direttamente da Fraulein Inga Schatz...)
P.S. @ Marzac: se sei ITM a scadenza con opzioni sullo Schatz ti viene assegnato il relativo future.
quando si viene assegnati è esatto il seguente calcolo?
Sul conto resta:
Consolidato + premi - commissioni
Ed al mese successivo il sottostante viene assegnato al valore medio ponderato degli strike delle opzioni scadute ITM, Quindi questa parte di perdita o guadagno passa al mese successivo.
Fino all\'ultimo mi ha fatto penare avevo le PUT 109,2....che dovevano scadere ITM, avete visto tutti che ha chiuso alle 17:15 a 109,195???? io ho fatto la foto per sicurezza...che non vengano fuori storie..........Kakkioooo
Vediamo se ci prendo a dire che il calcolo del settlement è 109.188 ?
Quindi per portarlo al tick è 109.185 o 109.190 ?
Se venisse 109.198 come si arrotonderebbe ? Le opzioni 109.200 sarebbero OTM o ITM ?
Comment