Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Siamo al 5 maggio non al 25, c\'é tutto il mese davanti.
Secondo me già avere qualcosa da puntare è un inizio di recupero.
Ma guardiamo il mostro in faccia e non ci nascondiamo sotto il cuscino.
magari fossimo al 25... avrei già recuperato qualcosa di theta !!
il problema è proprio l\'at now con un consolidato negativo che penalizza il conto e riduce lo spazio per la marginazione.
oggi ho ricomprato le put otm rivendendo put itm (questo ad ora di pranzo) ... stasera sono tutte otm !!!
ora il mio bep destro è a 109.35 ma la liquidità è alla frutta...
@BP
Siccome qui siamo tutti un po come a scuola, e nessuno giudica nessuno, perchè non posti la tua strategia, cosi vediamo se insieme, tiriamo fuori qualche idea per migliorare la situazione?
ok è in area strategie operative come "schatz bp maggio 0405"
so benissimo che ho fatto un errore fondamentale: troppi contratti
purtroppo la perdita di aprile mi ha ridotto il portafoglio e non riesco a starci più dentro...
a chi può darmi una mano la mia gratitudine.
grazie infinite
Sono tanti contratti, io ho provato a dimezzare le call, incassare gain dalle put 109, e aumentare le put 109,2 e 109,3, e almeno sei nei PEP....
Se stesse un po fermo questo kakkione di schatz!!!
dopo aperta la maschera
1) trascinare il sottostante nella maschera
2) definire la data (di solito la imposto per scadenza opzioni)
3) inserire il limite di in cui si vuol entrare in copertura ( lo sipotrebbe fare con il What If della suite per vedere i vari livelli a cui impostare gli ordini di copertura delta così si evita il bagno di sangue in caso di ritraccio) (cosa che non riesco a fare da quattro gg )
4) inviare tutto a mercato e se si è a lavoro impostare i vari allarmi dei relativi ingressi con email o sms giusto per dare un\'occhiata a quello che e successo.
Scusate per la scarna spiegazione .... purtroppo sono a rimettere in sesto una futura dimora :dry: .... sono col portatile sulle gambe !!!! e da quattro giorni non mi gira neanche Fiuto ....
ma qualcosa sta iniziando a girare....
In merito al bagno di sangue per il ritraccio ho letto da qualche parte sul sito Interactive Brokers che hanno la possibilità di fare inserire anche ordini con trailing stop-
In due ore neanche un eseguito........che cavolo fanno, ormai è alle stelle...NON MI ESEGUONO......hai voglia di saper cosa fare se non puoi farlo.....
Comment