Re: Meeting Firenze
Faccio domandina spero non troppo "stupida" :blink:... ma se uso tutte opzioni ITM meglio chiudere l\'operazione prima della scadenza per evitare l\'esercizio? Grazie in anticipo a chi mi chiarisce le idee al riguardo e complimenti a tutto los taff calp
Faccio domandina spero non troppo "stupida" :blink:... ma se uso tutte opzioni ITM meglio chiudere l\'operazione prima della scadenza per evitare l\'esercizio? Grazie in anticipo a chi mi chiarisce le idee al riguardo e complimenti a tutto los taff calp


Comment