Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
....mi sento di fare una previsione anche io... scommettiamo che oggi nei TG il merito verrà dato tutto ai nostri "mega" e "super bravissimi" politici?! ...hanno salvato l\'Europa... riso
...dovrebbero intervistare Tiziano che con la matematica l\'aveva previsto un giorno prima che si incontrassero... agree
Super ed incredibile!
Sei veramente un professionista e lo dimostri ogni giorno di più.
Voglio vedere in quanti su questo forum lo riconosceranno e li invito a dirtelo così, per una tua soddisfazione.
....mi sento di fare una previsione anche io... scommettiamo che oggi nei TG il merito verrà dato tutto ai nostri "mega" e "super bravissimi" politici?! ...hanno salvato l\'Europa... riso
...dovrebbero intervistare Tiziano che con la matematica l\'aveva previsto un giorno prima che si incontrassero... agree
Straordinario come sempre, non ci sono parole!! :woohoo:
Voglio vedere chi tra i tanti "sapientini" che ci sono in giro nel mondo del trading si sarebbe esposto con una previsione di rialzo degli azionari nell\'atmosfera che si respirava dopo la chiusura di venerdì!
Straordinario come sempre, non ci sono parole!! :woohoo:
Voglio vedere chi tra i tanti "sapientini" che ci sono in giro nel mondo del trading si sarebbe esposto con una previsione di rialzo degli azionari nell\'atmosfera che si respirava dopo la chiusura di venerdì!
...ma come chi?! ...Paolo Trombin poteva anche buttarsi... laugh
Comment