Regole per una sana convivenza
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Ciao naripa. Benvenuto da parte mia e... sei capitato nel posto giusto!
JesseComment
-
ciao e benvenuto!
Chiedi pure e vedremo di aiutarti a chiarire i tuoi dubbi
Comment
-
Primo Messaggio
Un saluto a questa bella comunità di trader, scoperta da qualche settimana.
Mi chiamo Tommaso, vivo e lavoro in Svizzera, mi interesso al trading per la gestione dei miei risparmi.
Uso le opzioni principalmente come protezione agli investimenti azionari, ma desidero approfondirne l\'utilizzo.
Grazie per l\'accoglienza e per la possibilità di testare il software Fiuto Beta.Comment
-
Grazie a te e benvenuto!Un saluto a questa bella comunità di trader, scoperta da qualche settimana.
Mi chiamo Tommaso, vivo e lavoro in Svizzera, mi interesso al trading per la gestione dei miei risparmi.
Uso le opzioni principalmente come protezione agli investimenti azionari, ma desidero approfondirne l\'utilizzo.
Grazie per l\'accoglienza e per la possibilità di testare il software Fiuto Beta.
Fiuto Beta è gratuito a vita
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Novellino
buongiorno a tutti, mi aggrego alla sezione molto felice di aver conosciuto Tiziano, Denis e le opzioni...... spero di poter imparare il più possibile, dicendo meno fesserie possibile, di questo fantastico mondo e delle sue incredibili sfaccettature. Un grazie a tutto lo staff Playoptions per la loro simpatia e disponibilità
PaulComment

Comment