Anche a fine aprile webank li ha regalati con l\'apertura del conto
Cavoli se l\' avessero pubblicizzato anche qui sul forum ,
un conto in piu l\'avrebbero avuto:devil:
LA prossima volta sig GAUDIOSO lo faccia
GRAZIE !!
Cavoli se l\' avessero pubblicizzato anche qui sul forum ,
un conto in piu l\'avrebbero avuto:devil:
LA prossima volta sig GAUDIOSO lo faccia
GRAZIE !!



Comment