"vuotezza" dei book

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lorenzo A
    Senior Member
    • Mar 2010
    • 698

"vuotezza" dei book

non capisco se mi sfugge qualcosa ma come è possibile che Fiat è salita da 7.30 a 7.45 e il book della Put 7.40 (ATM) è semplicemente vuoto?

guardando meglio c\'è mezza chain a zero
    File Allegati
  • fonzie
    Senior Member
    • Sep 2010
    • 302

Originariamente Scritto da Lorenzo A
    non capisco se mi sfugge qualcosa ma come è possibile che Fiat è salita da 7.30 a 7.45 e il book della Put 7.40 (ATM) è semplicemente vuoto?

guardando meglio c\'è mezza chain a zero

Ciao Lorenzo ho notato anch\'io la cosa ,e quello piu\' strano e\' questo Click image for larger version

Name:	Cattura.JPG
Views:	1
Size:	20.3 KB
ID:	143239
    Questi sono i prezzi di borsa italiana(presi dal loro sito) in cui si vede che sono quotate due put 7.4 e 7.4x ,

Quella 7.4 e\' quotata mentre la 7.4x no , probabilmente webank non carica correttamente la chain delle opzioni. !!!

Comment

• Lorenzo A
      Senior Member
      • Mar 2010
      • 698

ogni giorno ce n\'è una

Comment

• Lorenzo A
        Senior Member
        • Mar 2010
        • 698

ho parlato con webank, effettivamente ci sono strike doppi e controlleranno

fonzie nella chain delle opzioni fiat se clicchi col destro sulla put 7.4 e selezioni la voce "personalizza collegamento real time" ci trovi questo simbolo:
        MI.DER.601265

o questo:
        MI.DER.299869 ?

Il corretto simbolo per la P7.4 è il secondo ma nel mio fiuto è configurato sul primo (e quindi la put rimane fissa a un valore errato)
        mi puoi far sapere? se così fosse anche da te c\'è da avvertire max francario

p.s. ho eliminato la chain delle opzioni e ricreata piu volte ma il problema rimane

Comment

• fonzie
          Senior Member
          • Sep 2010
          • 302

Originariamente Scritto da Lorenzo A

nella chain delle opzioni fiat se clicchi col destro sulla put 7.4 e selezioni la voce "personalizza collegamento real time" ci trovi questo simbolo:
          MI.DER.601265
          o questo:
          MI.DER.299869 ?
          devo farlo sulla T3 o su Fiuto?

N.b:Io ho fiuto beta

Comment

• Lorenzo A
            Senior Member
            • Mar 2010
            • 698

scusa ho dato per scontato che parlassimo di fiuto pro

Comment