e io verrò da Genova!
PlayOptions a Pescara martedì 6 settembre
Collapse
X
-
salve lo so che questo non e il posto giusto per chiedere ...ma non riesco ad entrare in questa pagina....sono iscritto e non riesco ad entrare a leggere un po di cose :dizzy:
metto login passord comefremo tutto ma nada...qualcuno mi sa aiutare?File AllegatiComment
-
Prova a fare prima un log out dal forum e poi un log in dalla pagina alla quale vuoi accedereComment


Comment