spero di esserci , sono di milano, prendero\' il treno perchè mi sembra che il locale dove si svolge l incontro sia vicino al centro storico quindi con impossibilità di parcheggio
PlayOptions a Torino venerdì 16 settembre
Collapse
X
-
Io speravo di esserci ma la sfiga ci vede benissimo...così gli impegni di lavoro stavolta mi hanno fregato...peccato, farò di tutto per non mancare a Milano per il TOL...Comment
-
vale anche per me, da agosto stò aspettando un appuntamento importante e quando me lo danno? Venerdì ore 16,30!
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Comment
-
Nell\'ultimo video Tiziano ha detto che ci sarà e presenterà la nuova funzionalità di Fiuto Pro relativa all\'hedging (quello che guadagna :-) )...
Attendiamo ovviamente di sapere nei dettagli il programma e gli orari...Comment
-
ciao ragazzi,
si vi confermo che ci saranno degli incontri che non appena saranno ufficiali posteremo...
Il più importante sarà giovedì 27 ottobre dalle ore 16.30 alle 18 in collaborazione con Webank presso l\'area Scavi dove presenteremo le nuovissime ed interessanti di Fiuto PRO!
Vedrete che funzionalità da sballo!!!!
Comment
-
...dimenticavo, il povero Denis e\' stato sottoposto a delle vere e proprie torture! I partecipanti capiranno, gli altri intuiranno dall\'allegato...

Denis sei troppo forte, davvero simpatico, se vuoi ti posso fare da testimone in caso di risarcimento danni
Grazie anche a te per la giornata insieme!
D.
PS: scusate OT!Comment
-
Comment
-
Sono sicuro che sia stata una grande giornata...peccato non esserci stato..ma ero con voi con la mente e l\'anima...hihi!!
Qualcuno potrebbe, anche a grandi linee, "svelare" di cosa si è parlato questa volta? E\' sempre utile....
ThanksComment
-
Va bene, visto che sei il n. 1 e senza di te la vedo dura...
Opsss! Credo di aver avuto un\'allucinazione, in fondo Denis e\' il ragazzo piu\' fortunato del mondo (di fiuto) e poi basta cambiare occhiali, prendere il modello Ray Charles...
Comment
-
il nucleo e\' stato montare una posizione rialzista su unicredit e discussione sulla strategia da mantenere...
Se non ho capito male, Tiziano forse fara\' un video... ripeto FORSE, magari lo fara\' su un altro argomento, in quel caso mi rendo disponibile ad un riassunto.
CiaoComment

Comment