giornata veramente bella grazie sopratutto all\'entusiasmo che Tiziano sa infondere
grazie a tutti
@ denis:
ciao, ho partecipato all\'evento ma non ho lasciato l\'email perchè avevo il treno... mi potreste inviare la condivisione comunque? email: [email protected]
@ salvatore :
ciao, ho visto che non si possono inviare messaggi tra i membri del forum, come avevo pensato. La mia email è sopra. Lunedì short put Unicredit..
ciao
grazie a tutti
@ denis:
ciao, ho partecipato all\'evento ma non ho lasciato l\'email perchè avevo il treno... mi potreste inviare la condivisione comunque? email: [email protected]
@ salvatore :
ciao, ho visto che non si possono inviare messaggi tra i membri del forum, come avevo pensato. La mia email è sopra. Lunedì short put Unicredit..
ciao




Comment