Operatività e commissioni Bancarie

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennor1
    Junior Member
    • Mar 2010
    • 26

buongiorno a tutti vorrei sapere se chi opera con la t3 ha provato al funzione profit loss.
    non trovo il premio delle opzioni vendute scadute senza valore , ho telefonato al call center + volte
    anche loro non sanno cosa dire e non mi sanno indicare dove andare a controllare !!!! nemmeno sul sito di we trade la loro risposta è stata , la funzione profit loss è un pò aleatoria, le invieremo tramite email tutti i movimenti
    sono già passati 6 gg e i movimenti neanche l\'ombra .
    con le altre piattaforme mi è possibile verificare tali operazioni spero di essere io l\'imbranato !!! ne sarei contento anche perchè capite l\'importanza del rapporto di fiducia.

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

Ciao Enrico,
      ti confermo che è per tutti così...
      Anzi Webank ha un qualcosa in più rispetto agli altri, e cioè che puoi vedere la visualizzazione P&L in riferimento al bid o ask. Mentre gli altri lo fanno soltanto sul last o riferimento.

Comunque se ti serve avere un riferimento pui calcolarti il prezzo con il calcolatore di Fiuto oppure inserire l\'opzione che non ti fa prezzo sul PRO ed automaticamente ti calcola il teorico.

Comment

• ennor1
        Junior Member
        • Mar 2010
        • 26

Ciao Denis
        ed è certo la differenza con il calcolo di fiuto pro che mi impressiona !!! alla scadenza delle strategie ho un P&L nettamente differente , cosa che non riscontro con le operazioni che faccio con sella ed il loro P&L , ed è propio lì che rimango perplesso e mi sorgono dei dubbi

Comment

• ennor1
          Junior Member
          • Mar 2010
          • 26

oggi altra novità sempre con la t3 non posso comprare nemmeno un opzione ne call ne put , pur avendo sul conto liquidità abbondante nemmeno una call a 20 punti punti ,la giustificazione del servizio clienti è che l\'eurex ha variato i margini !!!!hanno dicono ricevuto altre telefonate , ci sarebbe da scoppiar da ridere se non fosse che non posso operare e sono bloccato , sapete per caso se anzichè spendere 200 euro debba spendere 20000 e mi calcolano 200000 di margini !dovrei anche essere fortunato se fosse così dato che ho anche in carico opzioni put strike 2500 scadenza settembre acquistate a 750 euro , ma a quanto me le venderanno venerdì, e poi mi accrediteranno l\'incasso !!! mi dicono anche che la funzione "controvalore totale portafoglio" per i derivati è una cosa non precisa , non sarà discrezionale ?alla prossima puntata .

Comment

• ennor1
            Junior Member
            • Mar 2010
            • 26

oggi altra novità è bello averne continuamente !
            l\'immissione ordini su derivati dalla piattaforma t3 non è al momento consentita .
            per qualsiasi necessità contattare il call Center al numero verde
            800 060 070
            Direi ottimo vicini alla scadenza !perfetto Ma lo fanno con malizia o sono disorganizzati o sfigati ,certo devo solo sperare nel dio dei trader
            File Allegati

Comment

• ennor1
              Junior Member
              • Mar 2010
              • 26

finalmente ora funzionano gli ordini bene ,dopo due giorni , dato che sono stato fermo avrei potuto guadagnare o perdere non intervenendo !!ma la fortuna non è stata dalla mia parte e non intervenendo ho perso un pò di soldi , compensati con un altra piattaforma , grazie t3 meno male che ci paghi i franco bolli !!

Comment

• Apocalips
                Senior Member

• May 2011
                • 2630

Io sto per aprire un conto trader con webank per cominciare ad operare finalmente interfacciando la t3 open con Fiutopro del quale sto per comprare la licenza.

Ma a questo punto che faccio? tiro il freno a mano?

Le vostre opinioni e esperienze con la t3 non sono molto confortanti !!!

Ciao
                ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• ennor1
                  Junior Member
                  • Mar 2010
                  • 26

tra parentesi non sono M.M. si apoggiano a IMI bank così dice il call center , e quando ci sono molte turbolenze sui mercati ho notato che l\'inserimento degli ordini è molto molto lento passano anche una decina di secondi , che sono tempi enormi !! e tu sei li che hai inserito un ordine non lo vedi nel book ed i prezzi se ne vanno poi compare ma ormai è tardi e devi nuovamente rifarlo ecc..

Comment

• bergamin
                    Senior Member
                    • Jan 2008
                    • 1011

Originariamente Scritto da Apocalips
                    Io sto per aprire un conto trader con webank per cominciare ad operare finalmente interfacciando la t3 open con Fiutopro del quale sto per comprare la licenza.

Ma a questo punto che faccio? tiro il freno a mano?

Le vostre opinioni e esperienze con la t3 non sono molto confortanti !!!

Ciao
                    Una volta il problema è da una e una volta è dall\'altra.
                    Io ho aperto il conto da entrambe così riesco a gestire meglio la mia operatività senza patemi di funzionalitò di piattaforme!

Comment

• ennor1
                      Junior Member
                      • Mar 2010
                      • 26

t3 anche oggi non funziona , ne il sito , ne we bank ,ne il numero verde !!!! ci si deve preoccupare ?
                      qualcuno a qualche notizia ?

Comment

• beppe78
                        Senior Member
                        • Sep 2010
                        • 276

Uno spettacolo questa mattina WeBank............
                        Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

Comment

• ennor1
                          Junior Member
                          • Mar 2010
                          • 26

bene dopo 5 ore qualche cosa si muove
                          File Allegati

Comment

• meacma
                            Member

• Apr 2011
                            • 31

anche io ho webank!!!!
                            Ma e\' veramente strana questa cosa chissa\' che e\' successo!!!!

Comment

• erasto
                              Junior Member
                              • Feb 2011
                              • 5

Buonasera a tutti,
                              voglio cominciare a muovere i primissi passi nel mondo delle opzioni dopo aver studiato e simulato per qualche settimana. sto aprendo un conto presso iwbank per motivi d\'orario (mi posso collegare solo il pomeriggio e vorrei operare sul mercato usa). per quanto riguarda le commissioni vorreei chiedervi dei chiarimenti sul costo di esercizio o assegnazione pari a 100 euro. significa che per ogno opzione che porto a scadenza itm pago 100 euro? devo moltiplicare questa commissione per il numero di opzioni presenti in una mia strategia che ho messo in atto (ad es. butterfly o iron condor)? questo significa che non conviene quasi mai portare a scadenza le opzioni o sbaglio?
                              grazie mille

Comment

Working...