Capitale minimo

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Felix
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 1341

Originariamente Scritto da sifuandrea
    Mi sembra tanto 1000 euro il costo di gestione è come avere un dipendente a carico.
    Questi sono i miei costi misurati, non sono stime,e comprendono:
    Connessione Internet +
    Abbonamento Cellulare +
    Energia Elettrica +
    Materiali di Consumo
    + Generi di Conforto

- Felix qui nihil debet -

Comment

• sifuandrea
      Senior Member

• Nov 2011
      • 630

Originariamente Scritto da Felix
      Questi sono i miei costi misurati, non sono stime,e comprendono:
      Connessione Internet +
      Abbonamento Cellulare +
      Energia Elettrica +
      Materiali di Consumo
      + Generi di Conforto

scusa avevo letto male e interpretato mensile

Comunque devono essere i Generi di Conforto che alzano i costi

Comment

• Felix
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1341

Originariamente Scritto da bergamin
        E a fare trading come lo hai imparato?
        Quanto tempo ci hai messo.
        Sei partito così o ci sei arrivato per gradi?
        Ho conosciuto Tiziano ad un incontro organizzato da IWBank nell\'ottobre del 2007.
        Sono stato a Rovigo a studiare con lui nei 3 anni successivi ogni volta che il lavoro e le mie capacità di comprensione me lo permettevano.
        Ho seguito tutti gli ultimi 6 PlayOptions Tour.
        Ho scritto quasi 1400 post su questo forum; di questi, 1000 sono state domande agli esperti, 200 stupidaggini, e meno di 200 risposte a domande fatte da altri utenti.
        Ho fatto trading part time fino a luglio 2011, poi da settembre 2011 ho deciso di dedicarmi esclusivamente al trading, lasciando ogni altra occupazione.
        Ho perso soldi, come tutti, chi più chi meno, ma sono convinto che il trading in opzioni sia uno dei mestieri migliori per guadagnarsi da vivere.
        - Felix qui nihil debet -

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Ho conosciuto Tiziano ad un incontro organizzato da IWBank nell\'ottobre del 2007.
          Sono stato a Rovigo a studiare con lui nei 3 anni successivi ogni volta che il lavoro e le mie capacità di comprensione me lo permettevano.
          Ho scritto quasi 1400 post su questo forum; di questi, 1000 sono state domande agli esperti, 200 stupidaggini, e meno di 200 risposte a domande fatte da altri utenti.
          Ho fatto trading part time fino a luglio 2011, poi da settembre 2011 ho deciso di dedicarmi esclusivamente al trading, lasciando ogni altra occupazione.
          Ho perso soldi, come tutti, chi più chi meno, ma sono convinto che il trading in opzioni sia uno dei mestieri migliori per guadagnarsi da vivere.
          ...ci ha aiutato nella realizzazione grafica di Fiuto Beta e per una biona parte per Fiuto Pro.
          e lo ringraziamo con affetto e stima!!
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• pidi10
            Senior Member
            • Apr 2008
            • 4076

Originariamente Scritto da bergamin
            E a fare trading come lo hai imparato?
            Quanto tempo ci hai messo.
            Sei partito così o ci sei arrivato per gradi?
            Felix è un grande.
            Sta nella storia di Playoption.
            E\' una persona sempre attenta alla suscettibilità del suo interlocutore.
            Parla quasi sotto voce per non essere invadente.
            Ha un\'intelligenza assolutamente sopra la media.
            Ha una forza d\'animo ed un coraggio che impressiona.

Ma per avere un\'idea a pelle per chi non lo conosce personalmente dico questo:

A seguito del naufragio della Concordia ho sentito alcuni interventi che dicevano che questa tragedia è stata affrontata dalle persone che l\'hanno vissuta in vari modi, ed alcune lo hanno fatto da eroi, senza che prima sapessero di esserlo.

Felix è una persona che se si trovasse in una situazione simile e naturalmente non glielo auguro, farebbe parte del novero di questo tipo di persone.
            Last edited by pidi10; 18-01-12, 23:12.

Comment

• jeremy75
              Senior Member

• Apr 2011
              • 760

Ciao,

perdere e` una parte del trading, ma credo se sei qui a scrivere e`perche` la parte delle vittorie e` di molto maggiore.

Comment

• Gauss
                Senior Member
                • Jan 2008
                • 739

Originariamente Scritto da pidi10
                A seguito del naufragio della Concordia ho sentito alcuni interventi che dicevano che questa tragedia è stata affrontata dalle persone che l\'hanno vissuta in vari modi, ed alcune lo hanno fatto da eroi, senza che prima sapessero di esserlo.
                a proposito .... il sommo poeta pare che cada a fagiuolo

Ahi serva Italia, di dolore ostello,
                nave sanza nocchiere in gran tempesta,
                non donna di province, ma bordello!
                D. Alighieri (Divina Commedia, Purgatorio, VI, 76-78)

Comment

• sifuandrea
                  Senior Member

• Nov 2011
                  • 630

Wuao!!!!!!!!!!

Il livello culturale si alzando notevolmente!

Comment

Working...