Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
a volte quando faccio uno short call su fiuto mi esce che sto in negativo.. come mai? facendo lo short sto vendendo quindi come è possibile essere in negativo?
a volte quando faccio uno short call su fiuto mi esce che sto in negativo.. come mai? facendo lo short sto vendendo quindi come è possibile essere in negativo?
E\' vero che incassi un premio, ma sè il sottostante si muove al rialzo, L\'at now andra in negativo.
Ad ogni modo...appena apri una posizione sei sempre in perdita..per via dello spread...
Tu hai venduto al prezzo BID, ma se dovessi chiudere l\'operazione lo faresti al prezzo ASK ed ecco la differenza...
Comment