DPD EuroStoxx 12/09

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beppe78
    Senior Member
    • Sep 2010
    • 276

DPD EuroStoxx 12/09

Salve a tutti,
    mi trovo un po spiazzato nell\'interpretare questo DPD visto che non ci sono PUT.
    Possibile che la discesa sia libera a questi livelli....cioè senza la minima, minimissima resistenza?
    File Allegati
    Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)
  • beppe78
    Senior Member
    • Sep 2010
    • 276

adesso l\'ho ricalcolato....ed è decisamente diverso....forse avevo beccato un momento "particolare"?
    File Allegati
    Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

Comment

• V
      Senior Member
      • Nov 2009
      • 545

Credo ci sia qualche problema con il tuo broker per l\'aggiornamento dati. Ti posto la situazione attuale dei dpd.
      Ciao ciao!!
      File Allegati

Comment

• V
        Senior Member
        • Nov 2009
        • 545

ok, ottimo allora!!

Comment

• beppe78
          Senior Member
          • Sep 2010
          • 276

Originariamente Scritto da ;35392
          Credo ci sia qualche problema con il tuo broker per l\'aggiornamento dati. Ti posto la situazione attuale dei dpd.
          Ciao ciao!!
          Ma il calcolo non viene fatto con i dati che ha Playoptions?

Comunque sto riprovando costantemente a ricalcolarlo ma non mi restituisce neanche lontanamente quello che tu ora hai postato.

Comment

• V
            Senior Member
            • Nov 2009
            • 545

Ciao,
            I dati vengono elaborati dal server di PO..... ma deve essere la tua piattaforma ad avere e fornire i dati.

le due immagini DPD postate sono leggermente diverse come impostazione grafica e di scala, ma l\'interpretazione e i livelli sono gli stessi.

ciao!

Comment

• beppe78
              Senior Member
              • Sep 2010
              • 276

Ok grazie ... a quanto pare però i dati che mi restituisce la T3 spesso e volentieri mi forniscono poi grafici alquanto improbabili

Comment

Working...