Segnali operativi sul sito

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cmerru
    Senior Member
    • Nov 2010
    • 422

Segnali operativi sul sito

Ciao a tutti..
    non so se avete "colto"...

ci tenevo solo a sottolineare questo piccolo esempio per dire ai relativamente neofiti come me di non sottovalutare (mea culpa..io l\'ho fatto all\'inizio!) l\'importanza di questi segnali!..che sono lì! belli...e...gratis! (ma perchè Tiziano è davvero un brav\'uomo! )

ad esempio ieri (13 sett 2011) ..subito in apertura mi pare..(da livello future 5.180) ...scatta un long orario..sul Dax..mah..uno dice..dopo poco l\'indice passa addirittura negativo..sui mercati come sempre si capisce tutto e il contrario di tutto..

beh..sappiamo per ora come è andata..ovviamente questo tipo di segnali orari capisco bene si adattino magari solo a certi tipi di strategie ma possono anche semplicemente dettare il momento giusto per entrare a mercato con una parte della nostra strategia..e fare la differenza nel passaggio alla cassa finale!!

quindi che dire..se non..ancora un immenso GRAZIE

ps non è facile..ci ho provato oggi in ufficio ma con scarsi risultati..a spiegare come si può fare trading in opzioni con rischio positivo..ti guardano come un alieno davvero..ahahah
  • Antonello
    Member

• Mar 2011
    • 94

Vieni dove lavoro io cosi imparo qualcosa , mentre sentendo chi parla di calcio ,auto e donne, non si impara molto

Comment

Working...