Sono Solo tra i monti ?:shocked:
Dove e Quanti sono i trentini opzionisti che usano le tecniche di Tiziano ?
Collapse
X
-
Dove e Quanti sono i trentini opzionisti che usano le tecniche di Tiziano ?
Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas EdisonTag: Nessuno -
:laughing::laughing::laughing: Magari fossimo trentatre !!!
Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas EdisonComment
-
-
oh che bello ! Piú che un colpo è una carezza.:laughing::laughing:
Pensavo di essere solo nel deserto !
Io sono di Trento e tu ?
Un caffè ti va ?
Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas EdisonComment
-
Ciao Papacharlie....se vuoi...giusto per solidarietà..batto un "mezzo" colpo..haha
Si perchè in effetti, pur vivendo in provincia di Brescia, il mio sangue è trentino al 100%...visto che i miei genitori sono trentini, ma della Val di Sole, però a Trento ho dei parenti....e non solo a Trento.Comment
-
@ papacharlye, anche se non trentino, qua vivo, e a Rovereto il caffè lo fanno buono, puoi trovarmi anche su skipe, ciao trentino due, CarloComment
-
@ chisbasetta, certamente sai il detto degli altri trentini credo per invidia: nonesi e solandri libera nos Domine, forse perchè sono bravi a far quattrini a spese altrui, ciao, CarloComment
-
Chris.....forse la sai già...
Sai perché a tutti i bambini piccoli ( nonesi ) costruiscono una piscina ??
Perché da subito gli insegnano a NO..DAR !! :laughing:
Comunque guarda che ho tanti amici di li

Comment