segnali operativi sito

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manuelP
    Senior Member
    • Jun 2010
    • 426

Aggiornamento segnali

Ciao Denis, potresti aggiornare i segnali sulla pagina dei futures?
    Mi risultano fermi alle ore 9 di stamattina.

Grazie mille.

Manuel

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

Originariamente Scritto da manuelP
      Ciao Denis, potresti aggiornare i segnali sulla pagina dei futures?
      Mi risultano fermi alle ore 9 di stamattina.

Grazie mille.

Manuel
      fatto

Comment

• manuelP
        Senior Member
        • Jun 2010
        • 426

Comment

• familytaz
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 1779

Ciao Denis, potresti aggiornare i segnali sul mercato americano, grazie anticipatamente

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Originariamente Scritto da familytaz
            Ciao Denis, potresti aggiornare i segnali sul mercato americano, grazie anticipatamente
            fatto

Comment

• livioptions
              Senior Member
              • Jul 2010
              • 2340

Ciao Denis, volevo chiederti se i segnali si aggiornano automaticamente o devi aggiornarli tu di volta in volta?
              Avevo intenzione di usarli per costruirci sopra qualcosa ma ho visto per esempio che Commerzbank ha l\'evidenza verde su daily ma il segnale dice 1 barra dal 2/5
              Grazie
              ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Apocalips
                Senior Member

• May 2011
                • 2630

Originariamente Scritto da livioptions
                Ciao Denis, volevo chiederti se i segnali si aggiornano automaticamente o devi aggiornarli tu di volta in volta?
                Avevo intenzione di usarli per costruirci sopra qualcosa ma ho visto per esempio che Commerzbank ha l\'evidenza verde su daily ma il segnale dice 1 barra dal 2/5
                Grazie
                in attesa di una risposta di Denis provo a dare una spiegazione io:

il numero di barre non corrisponde ai giorni trascorsi dall\'entry date perchè probabilmente il trading system ha segnalato un nuovo long 1 barra fa dopo essere passato da una fase di neutralità dopo il primo segnale del 2 maggio.

Apo
                ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• livioptions
                  Senior Member
                  • Jul 2010
                  • 2340

Grazie Apo avrei intenzione di montare delle strategie covered (CCW) o degli backspreads di call o put a seconda del segnale, in modo da avere una strategia quasi bidirezionale.
                  ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2340

Cmq c\'è qualcosa su Commerzbank che non và, nell\'analisi dà dei livelli di supporto e resistenza lunatici (supporto -8 resistenza 0,7)

Comment

• TomEFord
                      Senior Member

• Dec 2011
                      • 280

Originariamente Scritto da livioptions
                      Cmq c\'è qualcosa su Commerzbank che non và, nell\'analisi dà dei livelli di supporto e resistenza lunatici (supporto -8 resistenza 0,7)
                      l\'ho notato anche io...
                      ma penso sia dovuto a un aumento di capitale in quanto da 1.09 ora quota 11 euro.
                      Addirittura IW ha cambiato simbolo da CBKG.DE a CBKGK.DE
                      Sti tedeschi

Comment

• Galbraith
                        Junior Member

• Mar 2012
                        • 18

Miglior comprensione

Buongiorno,

sempre complimenti per tutto quanto.

Ci sono due cose che non capisco in riferimento ai segnali che offrite.

1. Perchè capita che un segnale cambi nel corso del tempo?
                        Ad esempio nasce il segnale sell 1.3040 e il giorno dopo lo stesso segnale in tabella si tasforma in sell 1.3020.

Non che abbia particolari rilevanze.. ma è una cosa talmente stramba.. che volevo capire se fosse un bug o che cosa..

2. Gli stessi segnali a cui mi riferisco sono indicati come segnali operativi Fiuto Pro.
                        Io stesso però ho provato per un periodo Fiuto Pro. Ma non ho mai visto all\'interno di Fiuto Pro questa funzionalità.
                        Sbaglio?

Se dovessi passare in sede a Rovigo ci sarebbe anche la possibilità di visionare per un\'oretta la vostra operatività? Giusto per capire l\'eventuale adesione ad uno o due dei vostri corsi.

Grazie.
                        A presto.

Comment

• pamire
                          Member

• May 2011
                          • 61

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                          ciao benvenuto...
                          al momento non ho sottomano il report....se cerchi però qui sul forum (o se l\'utente che l\'ha postato lo mette in copia) un utente questa estate, ha preso tutti i segnali e li ha raggruppati creando un report in excel!
                          Ciao Denis, ho provato a cercare questo report in excel ma senza risultato.
                          Hai qualche coordinata per trovarlo?
                          Grazie

Comment

• Claudio61
                            Senior Member

• May 2011
                            • 3017

Ciao a tutti

Può essere che su E.On e Fiat ieri abbia dato segnale long quando a me risultano essere già long?
                            L\'ho già notato diverse volte .... possibile?

Grazie

Click image for larger version

Name:	Istantanea_2015-12-22_075516.png
Views:	1
Size:	38.1 KB
ID:	158694

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Originariamente Scritto da Claudio61
                              Ciao a tutti

Può essere che su E.On e Fiat ieri abbia dato segnale long quando a me risultano essere già long?
                              L\'ho già notato diverse volte .... possibile?

Grazie

[ATTACH=CONFIG]19360[/ATTACH]
                              In effetti almeno Fiat era già long, su questo sono sicuro perchè ne abbiamo parlato venerdì alla giornata di corso.

Tutto è possibile, i dati che ci mandano, sono da sempre la nostra salvezza e la nostra tortura...anche pagandoli!

Si potrebbero mettere assieme più fonti dati ed evitare/diminuire così i falsi segnali. Il costo per avere i flussi sarebbe un pò altino, magari offrire un servizio a pagamento, anche solo di pochi euro già potrebbe essere una soluzione.
                              Ci pensiamo..dopo aver finito Iceberg che, lasciamelo dire, sta venendo una cosa super super...
                              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Claudio61
                                Senior Member

• May 2011
                                • 3017

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                                In effetti almeno Fiat era già long, su questo sono sicuro perchè ne abbiamo parlato venerdì alla giornata di corso.

Tutto è possibile, i dati che ci mandano, sono da sempre la nostra salvezza e la nostra tortura...anche pagandoli!

Si potrebbero mettere assieme più fonti dati ed evitare/diminuire così i falsi segnali. Il costo per avere i flussi sarebbe un pò altino, magari offrire un servizio a pagamento, anche solo di pochi euro già potrebbe essere una soluzione.
                                Ci pensiamo..dopo aver finito Iceberg che, lasciamelo dire, sta venendo una cosa super super...
                                Benissimo
                                grazie.

Comment

Working...