segnali operativi sito

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BMM
    Senior Member

• Jan 2011
    • 1306

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Tutto è possibile, i dati che ci mandano, sono da sempre la nostra salvezza e la nostra tortura...anche pagandoli!

Si potrebbero mettere assieme più fonti dati ed evitare/diminuire così i falsi segnali.
    magari se vi mettete a controllare queste cose date un occhio anche a cosa capita quando c\'è il rolling di un future, io ho sempre l\'impressione che i segnali siano calcolati sul future continuo e che risentano dei gap del roll. L\'ho notato sia su revolution daily sia su diamo i numeri ove in effetti sono plottati future continui non rettificati (tipo il continuo di iwbank)

imho o vi agganciate ad un fornitore dati che fornisca future continuo rettificato in real time, ma non ne conosco nessuno, o più facilmente al rollare del future cambiate la scadenza del future su cui fare i conti un po\' come facciamo tutti noi per le nostre watchlist

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Buongiorno e auguri a tutti/e.

Che è successo? Si è azzerato tutto?

Comment

• MRTMSS
        Senior Member

• Mar 2011
        • 719

visto che tutti scrivono sempre e solo quando qualcosa non funziona, io oggi scrivo perchè tutto funziona ed anche bene!!!!

Vogliamo parlare di quando il sistema si è messo short sul nostro indice 22 giorni fa, oppure il long del bund?????

Bravi ragazzi ottimo lavoro!

Click image for larger version

Name:	segnali.PNG
Views:	2
Size:	64.5 KB
ID:	158817

Comment

Working...