segnali operativi sito
Collapse
X
-
-
ciao hai risolto i problemi che hai segnalato o ti posso essere di aiuto?Ciao Tiziano e grazie per la risposta ma purtroppo non è quello il problema in quanto già dal primo tentativo avevo dato assenso al discalmer quindi o è un problema della mio account oppure è generale.
Comunque prima di scrivere questo post ho riprovato!
Per aiutare chi programma la pagina dico che ho provato anche a dare l\'assenso all\'altro check relativo al salvataggio della password sulla pagina per capire se fosse eventualmente scambiato con quello del disclamer ma niente.
Provato altro browser ma comunque niente!
Va bene adrà meglio domani!
Altra piccola segnalazione sperando di non rompere troppo...
La pagina del webinair in live non funziona con mozilla 11.00 e java ultima versione, almeno l\'ultia volta che ho tentato di parteciparvi (java funziona bene per gli altri siti sul browser).
Per fortuna con l\'altro browser di sistema Internetexplorer ha funzionato.
Riproverò giovedì prossimo!
Buona Notte a Tutti
Comment
-
Segnali operativi dentro Pausa Caffeè
Ho tentato anch\'io di collegarmi ma non prende mai user e password, anche mettendo i due segni di spunta.
Ho quindi ritentato scollegandomi prima dal forum dove c\'è la registrazione, e reinserendo gli stessi dati con le due spunte nei segnali operativi della pausa caffè. Niente da fare.
Complimenti comunque per il sito, imparo tantissime cose.
Continuate così!
Comment
-
A me inserendo login e password l\'area Pausa Caffè funziona....
Ma i segnali in Analisi Mercati non sono gli stessi che ci sono nell\'area Fiuto pro --> Analisi Mercati Fiuto pro??? A me pare di si...Comment
-
Segnali Orari
Volevo segnalare che alcuni titoli dell\'eurex per quando riguarda i segnali orari sono fermi a Marzo:
Commerzbank, D. Telekon, E.On, THYSSEN KRUPP.
Me ne sono accorto seguendo quest\'ultima perchè, avendoci montato su una strategia, mi sono accorto del valore sbagliato (sui 20) mentre ora è a circa 17 .Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
ciao Giuseppe,
ho sistemato ora il tutto sulle azioni eurex.
Da domani mattina sarà ok in quanto deve passare l\'elaborazione del nostro server che fa durante la notte!
Comment
-
http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?2343-segnali-operativi-sito
chiedo scusa per l\'intromissione e approfitto della tua presenza sul forum per chiederti
un consiglio . il mio computer All si blocca spesso . invece che ririetc formattarlo
pensavo di sostituire windows pro col suo maledetto explorer e w.genuine advantage
( loro ) con qualcosaltro . hai un suggerimento ?
se questo messaggio si perde causa , giustissima , ponte , non fa niente e ti ricontatto
quest\'altra settimana . buon,ottimo ponte a te e a tutti . okjon marcello .
.
Comment
-
Ciao Denis,
scrivo solo per segnalare che la situazione sembra essere la stessa.
Ciao ciao
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
buonasera a tutti
ho conosciuto da pochissimo il sito che mi e\' stato segnalato da un amico che vi segue da tempo
l amico mi ha consigliato di guardare i vostri segnali operativi sia daily che orari
volevo chiedere se esiste un report storico dei segnali degli ultimi 3 mesi almeno
se e\' gia\' presente sul sito chiedo scusa, ma non l ho trovato finora
Comment
-
Comment
-
Comment
-
ciao benvenuto...buonasera a tutti
ho conosciuto da pochissimo il sito che mi e\' stato segnalato da un amico che vi segue da tempo
l amico mi ha consigliato di guardare i vostri segnali operativi sia daily che orari
volevo chiedere se esiste un report storico dei segnali degli ultimi 3 mesi almeno
se e\' gia\' presente sul sito chiedo scusa, ma non l ho trovato finora
al momento non ho sottomano il report....se cerchi però qui sul forum (o se l\'utente che l\'ha postato lo mette in copia) un utente questa estate, ha preso tutti i segnali e li ha raggruppati creando un report in excel!Comment

Comment