Ciao ragazzi,
il 22 novembre saremo ad Ancora per il solito incontro gratuito con Webank.
Ecco la pagina per l\'iscrizione....
ci vediamo
:cheerful:
il 22 novembre saremo ad Ancora per il solito incontro gratuito con Webank.
Ecco la pagina per l\'iscrizione....
ci vediamo
:cheerful:


Comment